Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2023: tensioni d’amore per Cancro, lunedì geloso per Pesci

Lunedì 16 gennaio la Luna in Scorpione. L’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 16 gennaio è pronto a rivelare come sarà il primo giorno di questa nuova settimana e cosa aspettarsi dalle stelle. La Luna in Scorpione porterà i nati del Cancro a vivere alcune tensioni in amore. I pesciolini invece, dovranno tenere a bada la gelosia. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui le previsioni della settimana).

Oroscopo 16 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete suggerisce di fare tesoro di un certo consiglio che potrebbe riferirvi una persona che conoscete. Nelle prossime 48 ore sono previste delle spese extra, attenzione.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi trova spossati in questo inizio di settimana. Cercate di azzerare le polemiche e di adottare un atteggiamento professionale e diplomatico. Calma e sangue freddo!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli avvisa che in giornata qualcuno potrebbe mettersi in contatto con voi, via telefono o tramite messaggio, e ne sarete lieti. Si consiglia di curare una faccenda legale.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro prevede un lunedì ricco di tensioni a livello amoroso. Possibili contrasti all’interno dell’ambiente famigliare. Del resto state vivendo un periodo pesante, ma presto giungerà il miglioramento tanto agognato.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone descrive un 16 gennaio alquanto nervoso. Dovrete fare attenzione ad alcune reazioni e nei contatti con gli altri. Cercate di non esporvi eccessivamente.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi mette in guardia dai battibecchi famigliari, che potrebbero nascere per colpa altrui. Cercate di pensare positivo, specie se ci sono delle novità, e non lasciatevene terrorizzare.

Paolo Fox oroscopo 16 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia spinge ad avere un confronto onesto con la persona del cuore. Nel caso di relazioni usurate, dovreste cercare di troncare e voltare definitivamente pagina.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del giorno 16/1 evidenzia come la Luna nel vostro aspetto possa comportare una bella capacità intuitiva. Saprete prevenire il peggio.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario sprona a chiudere quell’affare che tanto vi sta a cuore. Eventuali malumori dovuti alla vostra inflessibilità impeccabile, saranno limitati.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno consiglia di mantenere un atteggiamento paziente, anche se potreste avere a che fare con degli scocciatori incalliti. In amore dovreste proprio abbandonarvi al piacere.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario segnala ottimi rapporti con i nati del Toro e della Bilancia. Forse qualcuno di questo segno vi corteggia? In tal caso ricambiate, specie se siete single.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci evidenzia come questo 2023 sarà pieno di coraggio per voi. Presto avrete modo di ricredervi in merito ad una persona. Occhio alla gelosia in queste 24 ore, potreste farvi male!