Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2022, martedì impetuoso per Ariete e affascinante per Leone

Paolo Fox rivela l’oroscopo del giorno 16 agosto per tutti i segni dello zodiaco: Luna in Ariete e ottime stelle per Sagittario

Ben ritrovati nella rubrica giornaliera dedicata all’oroscopo di Paolo Fox. Dopo un’attenta valutazione, il celebre astrologo italiano rivela ai suoi numerosi seguaci che cosa aspettarsi in questo martedì 16 agosto 2022. Anche quest’anno le vacanza estive stanno per concludersi, Ferragosto è già terminato e molte situazioni stanno per ripartire. In queste 24 ore si potrà fare affidamento su un cielo intenso, con Luna in Ariete. Amore, lavoro, famiglia, benessere e questioni personali, vediamo le previsioni astrali odierne, guardando anche l’oroscopo del proprio ascendente.

Oroscopo 16 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Archiviati i bagordi di Ferragosto, questo martedì avvantaggerà coloro che hanno intenzione di raggiungere dei risultati, dalla salute ad una crisi. Le stelle odierne sono perfette per passare all’azione. Impetuosi.

Toro – Detestate le polemiche, perciò tenetevi a distanza dalle persone pettegole e inconcludenti. Giornata con qualche fastidio dovuto a Venere e Sole dissonanti. Disagi all’interno della coppia, potrebbero esserci delle discussioni!

Gemelli – L’oroscopo del giorno 16 agosto di Paolo Fox vi trova battaglieri come non mai. Giove sarà favorevole, per cui sarete abili a farvi valere. Attenzione a Mercurio che non promette bene per le finanze! Il cielo aiuto i separati e coloro che sono pronti a voltare pagina.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Dopo un agitato Ferragosto, ecco che questa giornata si apre con qualche turbolenza nel lavoro e non solo. In questo frangente vi occorrono delle soluzioni, forse per questioni economiche. Vi sentite bloccati. I single dovrebbero uscire di più e farsi notare.

Leone – Martedì di spicco. Le vostre qualità risalteranno e potreste vivere delle belle emozioni. Cercate di non arrestarvi e di sfruttare Sole e Mercurio nel segno. Energia e fascino!

Vergine – L’oroscopo giornaliero della Vergine vi trova preoccupati per questioni lavorative o pratiche. Siete un segno molto accorto e meticoloso. Quindi, se avete un’idea, cercate di concretizzarla. Occhio ai voltagabbana, potreste finire per incontrarli in queste 24 ore.

Paolo Fox oroscopo 16 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Spazzate via le ambiguità dalla vostra vita. Le stelle odierne vi trovano mentalmente carichi e con ottime capacità di problem solving. Mantenetevi sereni e non rivangate i momenti tristi.

Scorpione – L’oroscopo dello Scorpione di Paolo Fox invita all’azione. Potreste risolvere molte faccende. Il cielo si presenta disponibile e promette risorse. Occhio a Sole, Venere e Urano contrari: possibili malesseri, dispute. Niente ore piccole.

Sagittario – Ottime stelle, ce la farete! A quanto pare siete lanciati verso un futuro promettente. C’è chi è pronto a sposarsi o convivere, chi desidera lanciare un progetto o iniziare un rapporto. Le idee buone non vi mancheranno così come le opportunità.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Martedì pensieroso. Chi ha un’attività cercherà di vincere una certa sfida. Basta chiacchiere inutili.

Acquario – Giornata vitale e ricca di propositi interessanti. Qualche studente potrebbe prendere la decisione di cambiare percorso. Luna in buon aspetto, ma restano piccoli dubbi amorosi. Non sarete molto pazienti.

Pesci – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 agosto vi vede mettere al bando le perplessità. Vi siete rimessi in gioco su più comparti, ci sono delle situazioni interessanti in ballo. L’autoironia non mancherà in questo martedì.