Oroscopo Paolo Fox 15 maggio 2023: lunedì di spese per Pesci, amore ok per Acquario

Lunedì 15 maggio la Luna transita in Ariete e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 maggio annuncia l’inizio di una nuova settimana sotto il transito della Luna in Ariete. In questo lunedì ne accadranno delle belle. Tanto per dirne un paio, c’è chi affronterà delle spese e chi si beerà d’amore. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 15 maggio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente in modo da ottenere un oroscopo accurato (qui oroscopo della settimana).

Oroscopo 15 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede un lunedì 15/5 zeppo di cose da fare. Sarà tutto così caotico e non dovrete prendere sotto gamba un certo problema. Anche se il tempo è poco, non dovrete mai dimenticare di prendervi cura di voi stessi!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro rivela una giornata piena di lavoro e con poca energia per la sfera sentimentale. A quanto pare, una certa persona si sta lentamente allontanando dai vostri occhi o forse volete che vi stia lontana?

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli sconsiglia di andare in escandescenze in amore, specie se non si arriva al nocciolo della questione. Queste 24 ore saranno valide per le faccende professionali.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro rivela che avrete un periodo alquanto complesso e questo vi incupirà un po’ l’umore. Forse state mettendo alla prova la tenuta di un amore?

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone consiglia di concludere più cose possibili in questo lunedì. Il lavoro procederà senza problematiche, ma sarà necessario raggiungere un compromesso.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova pieni di energia in queste 24 ore di inizio settimana. Sarà bene non perdere di vista il lavoro durante l’attesa. In arrivo viaggi e tantissime possibilità!

Paolo Fox oroscopo 15 maggio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia evidenzia l’opposizione della Luna in questa giornata. Meglio soli o male accompagnati?

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del giorno 15 maggio vi sorride. Le cose andranno meglio, ma dovreste attendere una settimana per appuntamenti, incontri e impegni. Andrà tutto meglio dal prossimo martedì.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario prevede delle giornate importanti per quanto riguarda la sfera professionale. Le stelle consigliano di cercare di essere diplomatici con il vostro superiore. Lavoro in ripresa.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno parla di un lunedì particolare, da prendere con le pinze. Potrebbero verificarsi provocazioni e discussioni sul lavoro! Non cedete.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sorride all’amore in quanto tornerà al centro dell’attenzione a partire da questa giornata. Tuttavia, dovrete fare attenzione. Tagliate definitivamente con le situazioni imbarazzanti.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci del 15 maggio prevede un lunedì di spese. Valide comunicazioni sul lavoro. Entro breve tempo otterrete una bella dose di grinta, perciò cercate di rimandare qualche evento.