Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2023: domenica confusa per Cancro, bella notizia per Pesci

Domenica 15 gennaio la Luna transita in Scorpione all’ora di pranzo e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio è pronto a svelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questa domenica in cui la Luna si accingerà a transitare nello Scorpione attorno all’ora di pranzo. Questo influsso porterà i nati del Cancro a sentirsi confusi, mentre i Pesci riceveranno una bella notizia. Passiamo subito in rassegna le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 15 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete fa sapere che la domenica si aggiusterà nel pomeriggio, in seguito al nuovo transito della Luna. Gli incontri e le occasioni mondane risulteranno favoriti, ma dovrete rimboccarvi le maniche perché niente accade per caso.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro rivela che in queste 24 ore l’amore e le amicizie saranno in una botte di ferro. Sarà possibile raggiungere un certo accordo e ottenere qualcosa in più. Non dovrete fare altro che seguire il vostro istinto: non sbaglierete!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli consiglia di essere più professionali nel lavoro. Nella relazione d’amore sarà meglio riflettere se vale davvero la pena portare avanti quell’avventura.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro spinge a scaricare tutto quel nervosismo che avete raccolto dentro di voi e a dedicarvi all’amore. Domenica poco limpida per voi cancerini che da tempo vi sentite confusi.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che in queste 24 ore sarebbe meglio non esagerare con gli acquisti. Per quanto concerne l’amore, dovrete cercare di scansare delle discussioni previste per la serata.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine premette che entro i prossimi sei mesi cambieranno delle cose, in special modo nel lavoro. Ed ecco che in questa domenica fareste meglio a rivedere le recenti scelte che avete fatto.

Paolo Fox oroscopo 15 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia nota dei problemi in amore: qualcosa non sembra andare. Forse vi sentite poco compresi dal partner? Cercate di evitare i contrasti e mantenete la calma.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione accoglie il transito lunare nel vostro segno. Ed ecco che in questa domenica sarete baciati da una intuizione vincente. Potrebbe arrivare una bella notizia, intanto evitate gli atteggiamenti pessimisti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario annuncia che presto potrebbe arrivare un nuovo lavoro e potrete rimettervi in carreggiata. Disturbi tra le mura domestiche, ma con certi famigliari è meglio trovare un punto d’incontro.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno prevede una domenica faticosa, ma questo è il preludio del successo! Amore innovativo. I single dovranno guardarsi attorno e fare delle nuove conoscenze.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario prevede 24 ore interessanti. Avrete modo di mettervi in contatto con qualcuno distante, ma attenzione alle questioni legali.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci del 15 gennaio vi trova pronti a fare delle scelte innovative. Presto arriverà una bella notizia.