Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre 2022, venerdì irascibile per Toro, migliora il Pesci

Venerdì 14 ottobre la Luna transita in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 ottobre è pronto ad anticipare cosa hanno in serbo gli astri per questa giornata. Eccoci giunti alle porte dell’agognato weekend. Questo venerdì sarà all’insegna della Luna in Gemelli che rende peperina la situazione generale. C’è chi avrà delle tensioni da affrontare e chi sarà molto ispirato. Amore, salute, benessere, famiglia, soldi e molto altro ancora, vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 ottobre 2022 dando un’occhiata anche alle previsioni sul proprio ascendente.

Oroscopo ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a fare molta attenzione in queste 24 ore poiché Venere vi remerà contro. Nelle relazioni sarà possibile dialogare su determinati argomenti. Tensioni professionali.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi trova irascibili. Le vostre parole o intenzioni potrebbero risultare poco chiare agli altri.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che una buona intuizione potrebbe aiutarvi ad affrontare questa crisi generale. Voglia di darsi da fare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova pieni di voglia di amare. I commercianti andranno a gonfie vele!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone apre le porte ad un venerdì favorevole all’amore. Potrete lasciarvi dietro i problemi sorti di recente.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita a fare programmi con la persona amata. Nel lavoro le idee geniali non mancheranno.

Paolo Fox oroscopo 14 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vuole che teniate gli occhi bene aperti, in modo da evitare delusioni sentimentali. Idee importanti per i professionisti creativi.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che avrete una maggiore lucidità mentale ma invita a non fare le cose troppo di fretta. Poca concentrazione nelle faccende di lavoro.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario apre le porte ad un venerdì poco promettente a livello sentimentale, magari perché vi sentite poco capiti dal partner. Anche nel lavoro regna l’incomprensione con annesse discussioni: mantenente la calma.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita a fare qualcosa per voi stessi e ad anticipare i tempi. State percorrendo una strada tortuosa.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di Luna favorevole per le faccende amorose, ma occhio alle complicazioni sul lavoro!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vede che qualcosa non sta andando come dovrebbe. Forse c’è una delusione o un ritardo? Ad ogni modo in questo venerdì ci sarà un bel miglioramento.