Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2023: domenica strana per Leone e di rinascita per Pesci

Domenica 14 maggio la Luna sarà ancora in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni intriganti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio è pronto ad anticipare che giornata aspettarsi. Volge al termine questa settimana e la domenica avrà molto da dire e da offrire a ciascuno dei 12 segni dello zodiaco. Con la Luna in Pesci, in fase calante, le risorse da sfruttare saranno molteplici. C’è chi sarà in piena fase di rinascita e chi avrà una giornata strana. Detto questo, approfondiamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domenica 14 maggio 2023, osservando pure il proprio ascendente.

Oroscopo 14 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete anticipa che nel pomeriggio di questa domenica ripristinerete un buon livello di energia. Tra gli arietini, c’è chi otterrà una mediazione da una certa persona.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del giorno 14/5 prevede una valida situazione. Nei confronti di una persona la fiducia non mancherà e non saprete rinunciare a lei. Le stelle suggeriscono di tenersi a distanza dalle polemiche in queste 24 ore.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli consiglia di scrollarsi di dosso le parole che qualcuno vi proferirà con il preciso intento di mettervi a disagio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro annuncia l’arrivo di una notizia inaspettata. Di cosa si tratterà? Per quanto riguarda l’amore, le stelle dicono che siete proprio voi a non essere chiari in questo momento.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone rivela che la vostra domenica mattina sarà alquanto strana, ma il pomeriggio sarà piacevole. A migliorarvi la giornata, infatti, sarà una bella notizia oppure un incontro intrigante.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine sconsiglia di pensare al lavoro in questa giornata domenicale. Le stelle, inoltre, spingono ad approfondire una certa amicizia di cui prendersi gran cura.

Paolo Fox oroscopo 14 maggio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia invita a chiudere le porte al passato perché non tornerà più! Piuttosto, cercate di convogliare le energie mentali sulla vostra attuale situazione, in modo da migliorarla!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione prevede un 14 maggio all’insegna di proposte e avvenimenti riguardanti la sfera lavorativa, due combinazioni che si riveleranno fondamentali in queste 24 ore.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che la mattina sarà negativa, mentre la serata vi vedrà riprendere le forze. A quanto pare, in giornata qualcuno potrebbe farvi infuriare, ma in tal caso vincerete voi. In arrivo dei chiarimenti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno rivela che chiedere scusa mentendo sarà soltanto un rischio per voi! Cercate di essere sinceri, anche se potreste risultare taglienti. Nel lavoro e nell’amore andrà tutto ok.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del giorno 14/5 rivela che una persona si trova molto distante in questo periodo, ma voi non vi state certamente impegnando per essere presenti. Non è che avete paura?

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di una situazione di rinascita. In questa domenica il lavoro potrebbe incontrare un rinnovamento inaspettato. Se possibile, organizzate un incontro. Inviti all’orizzonte!