Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2024: Capricorno annaspa, chiamata per Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2024: Capricorno annaspa, chiamata per Sagittario

Sabato 13 aprile la Luna transita in Cancro nel pomeriggio e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 aprile segnala una giornata duale, che parte con la Luna in Gemelli per poi, a metà pomeriggio, transitare nella casa del Cancro. Cosa accadrà in queste 24 ore? Amore, lavoro, salute, interazioni sociali e altro ancora, scopriamo le previsioni astrologiche del 13 aprile 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (Qui per l’oroscopo mensile di aprile di Fox).

Oroscopo 13 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete consiglia di affidarsi alla propria intelligenza per superare ogni ostacolo o un’eventuale discussione prevista in serata. L’amore risale la china. Un vecchio amore potrebbe mettersi in contatto con te.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede 24 ore stancanti e indecisi, almeno in amore. Forse, la causa di questo stato d’animo, è da ricercarsi nel recente passato.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che dovrai procedere con cautela, a seconda delle circostanze. Le stelle ti aiutano a vincere sia nel lavoro che in amore. Proposte in arrivo!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro prevede un sabato di gelosia, paura. In amore nutri qualche perplessità, a quanto pare. Per il resto, la giornata si presenta super nervosa.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone accoglie un intrigante sabato, con incontri graditi. Potresti trionfare in una certa battaglia.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine ti trova in attesa di notizie lavorative ma ti mette in guardia dal non badare solamente al denaro. Evita di correre troppi rischi.

Paolo Fox oroscopo 13 aprile 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia suggerisce di impegnarsi al meglio in ogni circostanza. In serata potresti avere a che fare con qualche dubbio: superalo!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione applaude i tuoi sentimenti. Hai in cantiere una serie di invitanti progetti professionali.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario non esclude l’arrivo di una chiamata improvvisa, destinata a stravolgere i programmi della giornata. Potrebbe arrivare persino una piacevole novità.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 aprile 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno ti vede annaspare a causa di certi rallentamenti che non dipendono da te.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita a non pensare solamente a quell’amore impossibile. È tempo di far luce sulle ombre dell’amicizia: imporsi non servirà a nulla.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala l’arrivo di tre giornate interessanti. Quello stato di pigrizia e stanchezza, che ti ha accompagnato negli ultimi tempi, scemeranno via.