Oroscopo Paolo Fox 13 agosto 2022, sabato tranquillo per Toro

Dopo aver colloquiato con gli astri, Paolo Fox rivela le previsioni astrologiche del giorno 13 agosto segnalando il transito della Luna in Pesci!

Rieccoci con la rubrica dedita all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver interrogato le stelle, l’astrologo romano rivela ai suoi fedeli seguaci che cosa aspettarsi nel giorno 13 agosto 2022. Il weekend si svilupperà sotto la Luna in Pesci, che tenderà una mano a molti segni. Ci sarà voglia di divertirsi, di chiarirsi, di ritrovarsi e di spegnere le preoccupazioni. Vediamo nel dettaglio le previsioni legate al proprio segno e al proprio ascendente, in modo tale da ottenere un oroscopo maggiormente dettagliato.

Oroscopo 13 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Vi attende un weekend carico di sprint, per cui puntate tutto su queste 48 ore. Con un cielo astrale del genere, guai a starsene con le mani in mano. Cercate di non andare contro le idee altrui.

Toro – Sabato molto tranquillo, era ora! Da giovedì avete vissuto delle giornate agitate, con qualche dubbio a torturarvi la mente. Le coppie potrebbero lasciarsi a causa dell’aspetto dissonante di Venere, ma non è detto. Chi è sposate dovrebbe considerare di apportare modifiche quali viaggi, divertimento.

Gemelli – L’oroscopo del giorno segnala nervosismo nell’aria. Forse dovrete chiudere una cosa all’ultimo minuto. Infatuazioni all’angolo con Venere favorevole. Periodo di grande forza, da non prendere sottogamba.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 13 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Cercate una zona per rilassarvi perché vi trovate nel bel mezzo di un periodo difficile e pesante a livello lavorativo. Forse siete preoccupati per qualcosa. In questo weekend la Luna sarà favorevole e sarete libri di amare e comprendere cosa sta succedendo.

Leone – Venere nel segno dona vigore e forza. In questo weekend sarete molto generosi e romantici. Vi lascerete scivolare ogni cosa di dosso.

Vergine – Sabato che vi trova tesi, in questo weekend vorrete starvene per fatti vostri. Qualcosa vi impensierisce ultimamente, allora staccate la spina e spegnete il cellulare. Non strafate.

Paolo Fox oroscopo 13 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Tensioni da risolvere. Dovete ristabilire l’equilibrio, rapportarvi con gli altri, rilanciare progetti, eccetera.

Scorpione – Sabato con Luna sorridente ma con Marte contrario. Nervosismo da tenere in conto. Potreste dare un ultimatum al partner. Nuove responsabilità in arrivo, organizzatevi.

Sagittario – Cielo importante e portatore di buone novità. Ciononostante queste 48 ore non saranno interessanti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Luna favorevole e Venere non più in opposizione. Aspettatevi un sabato in cui assaporare appieno le emozioni e ritrovare buon senso nel lavoro. Curate al meglio le pratiche legali.

Acquario – Occhio alle spese in queste 48 ore. Potreste rispolverare un vecchio hobby o fare cose folli. Voglia di viaggiare e muoversi.

Pesci – Bella Luna in questo sabato. Godrete di un oroscopo interessante in cui fare progetti lungimiranti. Cercate di non litigare con nessuno, altrimenti rischierete di rovinarvi la giornata.