Oroscopo Paolo Fox 12 agosto 2022, venerdì di belle notizie per Bilancia

Paolo Fox rivela l’oroscopo del giorno 12 agosto segnalando la Luna Piena in Acquario

Rieccoci con la rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo un’attenta osservazione del cielo astrale, l’astrologo più letto e apprezzato d’Italia è pronto a rivelare ai suoi seguaci che cosa aspettarsi in questo venerdì 12 agosto 2022. Siamo nel pieno dell’estate e in questa giornata si verificherà la Luna Piena in Acquario. Vediamo subito che cosa hanno in serbo gli astri per il proprio segno e il proprio ascendente.

Oroscopo 12 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – L’oroscopo giornaliero vi trova molto forti in questo venerdì. Decisivi tutti i legami che sbocceranno in queste 24 ore. Le vostre capacità risulteranno invidiabili.

Toro – Venerdì in cui tenere occhi e orecchie bene aperti. Sarà importante essere prudenti e bandire ogni forma di distrazione. La seconda parte di agosto si farà agitata e poco tonica a livello amoroso.

Gemelli – L’oroscopo del giorno 12 agosto di Paolo Fox dei Gemelli segnala una situazione astrologica intrigante. Sarete curiosi come non mai e Venere sarà favorevole. Avvantaggiati coloro che lavorano in proprio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 12 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo del 12 agosto di Paolo Fox del Cancro vi vede incerti. Volete maggiori garanzie sentimentali, siete in un periodo confusionale. Chi ha avviato una star-up potrà fermarsi per riflettere. È necessario concentrare l’attenzione sulle questioni emotive.

Leone – Venerdì estremamente faticoso. Possibili ritardi. Ciononostante sarete belli e sprizzanti di energia. Cercate di risolvere un disguido o un problema. Non mancheranno stimoli, per fortuna.

Vergine – Affrontate i problemi in queste 24 ore, sempre meglio che attendere il weekend. Stanchezza e noia in serata. È necessario staccare la spina e rilassarsi. Torna l’azione.

Paolo Fox oroscopo 12 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox sulla Bilancia annuncia possibili belle notizie! Cercate di tenere sott’occhio le faccende legali e finanziarie.

Scorpione – Venerdì irritabile, sarete molto irascibili. Forse ci sono problemi in famiglia o vi state prendendo cura di un caro ammalato. Nei rapporti si respira un’aria pesante. Troppa fatica fisica, troppe cose da fare in casa, viaggi in programma: cercate di gestire tutto con calma.

Sagittario – Avete in mente dei progetti, ma dovete sforzarvi per portarli avanti senza lasciarli cadere nel vuoto. Giove favorisce i liberi professionisti. Bene i rapporti interpersonali. I giovani che cercano un impiego o che vorrebbero viaggiare, dovrebbero cercare altrove la fortuna.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 12 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Venerdì in cui ripristinare l’equilibrio a livello amoroso. Sia coloro che hanno troppi impegni lavorativi che quelli che si trovano in vacanza, non riescono a stare sereni con la mente.

Acquario – Venerdì elettrico. In giornata avrete idee a volontà e sarete pieni di iniziative.

Pesci – Puntate tutto sul fine settimana. Potrebbero verificarsi delle provocazioni amorose in queste 24 ore, occhio. Le coppie che si amano devono cercare di superare l’eventuale crisi e i dissidi.