Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2022, giovedì faticoso per questo segno

Paolo Fox interpella gli astri e rivela il transito di Venere in Leone e la Luna in Acquario.

Ben tornati alla rubrica di Paolo Fox per scoprire l’oroscopo quotidiano dell’11 agosto 2022. Partiamo subito segnalando che queste 24 ore vedranno l’ingresso di Venere in Leone e il transito della Luna in Acquario. C’è chi avrà modo di schiarirsi le idee, chi potrà ottenere un maggiore supporto e attenzione, c’è chi rispolvererà la passione e chi dovrà muoversi con prudenza. Vediamo nel dettaglio cosa hanno in serbo gli astri per il proprio segno ricordando di dare una sbirciata anche alle previsioni del proprio ascendente.

Oroscopo 11 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Se avete intrapreso da poco un nuovo progetto o se intendete sfruttare una soluzione particolare, allora le stelle vi danno l’ok. Sarete più forti e carichi in queste 24 ore, però se andrete di corsa potreste incontrare dei problemi. Le passioni sono promosse da Giove.

Toro – Rilassate la mente il più possibile in questo 11 agosto e proteggete i vostri sentimenti. Un rapporto rischia di scivolare nella noia o nella routine incessante. Le prossime 48 ore saranno utili per portare a galla un problema. Occhio all’agitazione in famiglia o tra amici.

Gemelli – Le prossime 48 ore si prefigurano importanti e questo per l’aspetto di Venere che vi porterà a sentirvi meglio. Gli astri ammiccano all’amore, alle relazioni e agli incontri. Bene anche le amicizie e le conoscenze, da potenziare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox invita il Cancro a puntare tutto sul weekend. È necessario sentirsi amati e supportati, dal partner o dalla famiglia. Forse non siete sereni a causa di certi cambiamenti lavorativi che rischiano di scuotere la sfera emotiva.

Leone – L’oroscopo segnala il transito di Venere nel vostro domicilio. Sarà possibile superare una crisi o risolvere problematiche legali. Anche Giove è in aspetto favorevole, per cui godrete di una maggiore forza.

Vergine – In caso di problemi professionali tendete a scaricare tutto in amore. Cercate di non assentarvi troppo e di destreggiarvi al meglio tra lavoro e relazione.

Paolo Fox oroscopo giorno 11 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Luna e Venere entrambe in aspetto favorevole in queste 24 ore. Cielo gratificante, ma potreste mettere in discussione un progetto o un’iniziativa. Potreste anche rendervi conto che alcune persone non sono state oneste con voi. Evitate gli scontri e mantenete un atteggiamento sereno.

Scorpione – L’oroscopo del giorno 11 agosto di Paolo Fox sullo Scorpione invita a prestare attenzione ai propri sentimenti e alle relazioni sociali. Cercate di muovervi con cautela perché Luna e Venere saranno contrarie.

Sagittario – Giovedì che parte con Venere e Luna favorevoli. Potreste compiere una grande scelta amorosa oppure seguire il vostro istinto. State vivendo un periodo impetuoso e importante. Lasciatevi andare alle belle emozioni, potreste ricevere un elogio pubblico.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’11 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giornata faticosa. Nella vita avete sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa, nessuno vi ha mai regalato niente. Cercate di non essere pessimisti.

Acquario – Nelle prossime 48 ore avrete un cielo elettrico. Occhio alle piccole tensioni nella sfera lavorativa. Nei prossimi giorni ci saranno dei cambiamenti. Non prendetevela con voi stessi. Certe relazioni necessitano di maggiore passionalità!

Pesci – Riuscirete a recuperare nel prossimo weekend, per cui rimandate a sabato o domenica eventuali chiarimenti e riparazioni.