Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2022, scissione in atto per questo segno

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2022, scissione in atto per questo segno

L’oroscopo di domenica 10 luglio di Paolo Fox riporta il transito della Luna in Sagittario

Ben tornati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver passato al vaglio il cielo astrale, l’astrologo non perde tempo a segnalare che giornata aspettarsi. E così, nell’oroscopo di domenica 10 luglio, Fox segnala il transito della Luna in Sagittario. Tra questo aspetto astrale e quello di Mercurio, Marte, Giove, Sole, queste 24 ore avranno parecchie cose da dire e da offrire a ciascun segno. Oltre a scoprire le previsioni riguardanti il proprio segno, date un’occhiata anche alle previsioni legate al vostro ascendente!

Oroscopo 10 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La Luna favorevole vi regala una splendida domenica. Nel pomeriggio sarete più comunicativi. La voglia di scendere in pista c’è, ma gli ostacoli sembrano essere i soldi o dubbi su certi progetti. Un po’ di stress è da tenere in conto, ma in serata vedrete le cose da una prospettiva migliore, più positiva.

Toro - Avete avuto due giornate indaffarate, ma questa domenica arriva in vostro soccorso spalancando nuovi orizzonti. L’aspetto di Marte vi fa tirare fuori la voce. Pomeriggio migliore.

Gemelli - La seconda parte di questa domenica porta tanti pensieri. Potreste sentirvi demoralizzati perché ci sono delle questioni da risolvere forse un problema personale. Paolo Fox vi mette in guardia dalle provocazioni che possono sfociare in serata. Bandite ogni forma di negatività!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Scissione in atto, cambiamenti. L’oroscopo del giorno segnala la prima parte della domenica come interessante. Rispetto allo scorso autunno il vostro stile di vita è cambiato. Da mesi state percorrendo nuove strade e, se siete stanchi, dovete regolare turni, orari, ritmi. Qualcosa di nuovo è in cantiere, forse un cambio di ufficio.

Leone - Ultimamente vi fate notare. L’oroscopo di Fox dice che la seconda parte di questa giornata sarà migliore della prima. Più competizione c’è, più migliorate le vostre prestazioni. Trasformate questo spirito competitivo in uno stimolo di vita e non in ansia perenne. Serata migliore.

Vergine - La seconda parte della domenica si presenta un po’ nervosa. Eventuali problematiche andranno risolte. Date confidenza solo alle persone valide. Concedetevi del relax anche perché l’oroscopo giornaliero segnala un 10 luglio stanco, specie in serata.

Paolo Fox oroscopo 10 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo del 10 luglio tiene conto degli ultimi cambiamenti che si sono verificati sia personali che famigliari. Forse avete più responsabilità di prima o forse state cercando di vivere alla giornata. Questa domenica avrà un finale migliore.

Scorpione - Il vostro futuro si avvia verso il progresso.

Sagittario - Weekend importante, ma questa domenica andrà ancora meglio. Avrete una serata intrigante e potrete raggiungere un accordo con una certa persona. Voglia di tranquillità, specie dopo un periodo denso di conflitti. Si apre una nuova pagina della vita. Il lavoro presenta novità. Giove offre protezione!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In queste 24 ore sarete molto più forti di quanto possibile. Lo sprint non mancherà e giocherà a vostro favore. Potrete dimenticare le pesantezze vissute tra mercoledì e giovedì. Coloro che hanno più di 40 anni si sono sentiti ’arrivati’ nel lavoro, ma poi si sono ritrovati a ricominciare da capo. Luglio permette di aprirsi verso nuove svolte.

Acquario - La prima parte non promette novità mentre in serata la situazione migliorerà. Tensioni possibili con qualcuno del Toro, specie per quanto riguarda la professione.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox parla di una domenica che parte con lo sprint giusto ma nel pomeriggio si adombrerà qualcosa. Siate prudenti e non sollevate polveroni. In serata potreste faticare a chiudere occhio, basta poco a farvi modificare l’umore.