Oroscopo Paolo Fox 10 agosto 2022, San Lorenzo confuso per Cancro

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 10 agosto 2022 annuncia un mercoledì con la Luna che si accinge a transitare nell’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 10 agosto si sviluppa sotto un cielo astrale intenso. La Luna rimane in Capricorno fino al tardo pomeriggio per poi transitare in Acquario. In questa rubrica il famoso astrologo rivela per filo e per segno le previsioni della giornata di San Lorenzo.

Oroscopo 10 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Mercoledì di agitazione interiore, con conseguenti problemi e fastidi da affrontare. In amore andateci cauti. Fate valere le vostre idee e tenetevi alla larga dagli scontri diretti.

Toro – L’oroscopo del giorno di Paolo Fox riguardo il Toro tira in ballo le dispute amorose recenti. La noia governa l’atmosfera sentimentale, ma sarà bene cercare di divertirsi. Sistemate i conti in stand-by e, nel lavoro, dovete ripristinare gli equilibri.

Gemelli – Difficoltà di comunicazione nella coppia, ma Ferragosto sistemerà ogni cosa. Fate qualcosa di aggradante, tipo andare in vacanza, coltivare un progetto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox annuncia un San Lorenzo confuso per il Cancro. La Luna in opposizione vi renderà agitati e potrebbe anche causare disagi di vario tipo. Nella professione, se partite da zero, cercate di allacciare nuovi contatti e alleanze. In amore qualcuno/a ha messo alla prova la vostra pazienza.

Leone – Giornata di buon recupero, Paolo Fox approva il vostro profilo astrologico odierno anche se mette in conto qualche attimo stressante. Venere sta per transitare nel vostro segno, il futuro vi sorride! Evitate di fare le ore piccole.

Vergine – Entro le prossime 48 ore potrebbero sistemarsi delle problematiche. L’amore vi trova forti e intransigenti.

Paolo Fox oroscopo del giorno 10 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Mercoledì che potrebbe generare confusione ma anche iniziative. Potreste sentirvi indecisi, stanchi e tutto questo potrebbe dar sfogo a delle polemiche. Staccate la spina al passato e cercate di riscoprire nuove emozioni in amore.

Scorpione – Oroscopo costruttivo per la professione, Venere vi protegge. Sarete passionali e se qualcuno vi mente, lo metterete con le spalle al muro. Tensioni o ripicche nei rapporti famigliari.

Sagittario – Mercoledì di leggerezza dopo un periodo a dir poco stressante. Assaporate questa tranquillità ritrovata e concentratevi sul futuro.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’oroscopo del 10 agosto del Capricorno vede un Giove favorevole che potrebbe portarvi delle proposte o spingervi a farvi avanti. Sono tempi complessi, ma con la buona volontà e la fortuna, sarà possibile venirne a capo.

Acquario – Mercoledì perfetto per concretizzare. Più azione e meno chiacchiere. Nella sfera lavorativa dovreste cercare di non rimuginare troppo. Le cose fileranno lisce.

Pesci – Luna che invita all’azione e che si presenta positiva per le faccende finanziari e professionali. Cielo favorevole per i liberi professionisti. Chi lavora alle dipendenze, dovrebbe imporsi di più. In amore ci sarà tempo per vedersi e stare insieme.