Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Pasquetta di chiamate per Vergine

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Pasquetta di chiamate per Vergine

Lunedì 1 aprile la Luna transita in Capricorno e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox dell’1 aprile dà il lancio a questa nuova settimana che riparte con la Luna in Capricorno. Nel giorno di Pasquetta non mancheranno delle telefonate per il segno Vergine, mentre i nati del Cancro devono innamorarsi. Vediamo cosa dicono le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 1 aprile 2024, sbirciando anche il proprio ascendente in modo da ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 1° aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete ti trova in una fase alternante, in cui dovrai cercare di frenare la smania di fare cambiamenti nel giro di poco.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro ti trova impulsivo. Ciò va bene, ma dovresti dedicarti ai progetti con perseveranza e saggezza.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli invita a recuperare terreno se la tua relazione sta perdendo colpi. Prova a invertire la rotta.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dice che è un buon periodo per innamorarsi. Le tempistiche e la forza non mancheranno.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone annuncia l’arrivo del successo e di alcune novità, entro maggio. Possibili tensioni nei rapporti datati.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine avverte che riceverai delle piacevoli chiamate. Forse dovrai fare una scelta tra due opzioni.

Paolo Fox oroscopo 1 aprile 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia ti trova attivo e determinato. In amore c’è della freddezza da superare.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala dei fastidi fisici in corso. Non essere pretenzioso verso te stesso e rilassati di più.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che il denaro non ti basta e che vorresti tutt’altro appagamento.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’1 aprile 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno prevede una Pasquetta di recupero fisico. Le trattative professionali risultano favorite.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario suggerisce di starsene tranquilli in queste 24 ore. Non è il momento di fare delle mosse azzardate.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci sprona a sfruttare delle occasioni amorose interessanti. Eventuali perplessità lavorative si risolveranno entro maggio.