Chi sono Marco Cabeddu e Silvia Farina? Gli #Estranei di Pechino Express 5

Pechino Express 5 è tornato su Rai 2 e l’avventura è cominciata anche per Marco Cabeddu e Silvia Farina, la coppia degli #Estranei. Vediamo meglio chi sono Marco Cabeddu e Silvia Farina e perché sono nel programma.

Chi sono Marco Cabeddu e Silvia Farina degli #Estranei? Questa è la domanda che si sono posti tutti dopo aver visto le prime puntate di Pechino Express 5. I due volti meno conosciuti sono due dei personaggi più apprezzati dal pubblico della Rai che spera di scoprire qualche gossip sulla loro vita privata e pubblica.
Molti telespettatori si sono infatti chiesti il motivo del nome della squadra e se i due sono in realtà fidanzati.

La squadra degli #Estranei ha iniziato Pechino Express 5 nel migliore dei modi, sebbene Silvia Farina con Marco Cabeddu sono i componenti della squadra più particolare della quinta edizione. I due infatti non si conoscono e sono stati accoppiati dagli organizzatori del programma.

Silvia e Cabeddu si sono incontrati per la prima volta nel corso della prima puntata e si conosceranno durante le varie tappe per fare insieme il viaggio in Centroamerica.
Al momento però i due sembrano essere molto affiatati e non si sono ancora avute liti nella coppia.

Cabeddu sembra essere molto paziente con Silvia, che invece ha mostrato a tutti la sua personalità scoppiettante fin dalle prime puntate. I due sembrano funzionare come coppia e nelle prime due puntate hanno ottenuto ottimi risultati, riuscendo ad arrivare sempre nelle prime posizioni e non rischiando ancora di essere eliminati.

Non sembravano essere di certo tra le coppie favorite Silvia Farina e Marco Cabeddu, dal momento che nessuno dei due non sapeva nulla dell’altro. Ma dalle prime prove sembrano aver trovato un buon affiatamento.
Silvia Farina, in più occasioni, non ha mascherato di apprezzare Marco Cabeddu sia fisicamente che intellettualmente.

Tra i due però potrebbe ancora nascere un odio profondo e la mancanza di complicità gli potrebbe portare non pochi problemi nelle varie avventure.
Silvia Farina e Marco Cabeddu hanno per di più due caratteri molti differenti e tra i due non è certo che possa continuare a funzionare.
Costantino Della Gherardesca li ha però già inquadrati ed è certo che se Marco riuscirà a domare Silvia nella loro squadra non ci saranno problemi.

Gli #Estranei sono tra le coppie meno conosciute di questa stagione di Pechino Express e potrebbero riservare grandi sorprese ai telespettatori. Scopriamo meglio chi sono Silvia Farina e Marco Cabeddu, i concorrenti di Pechino Express 5 per la squadra degli #Estranei.

Conosci meglio anche la squadra degli #Emiliani leggendo Pechino Express 5, #Emiliani: chi sono Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga?

Pechino Express 5, #Estranei: chi è Silvia Farina?


Chi è Silvia Farina? Tutti gli spettatori della prima puntata di Pechino Express si sono posti la stessa domanda quando hanno visto la ragazza allegra che è entrata in studio.
Silvia è solare e di certo non è passata inosservata, dal momento che in più occasioni ha mostrato la sua vivacità e schiettezza.

Silvia Farina è una make up artist e beauty consultant per una catena che lavora a livello mondiale. Una ragazza romana che sprizza allegria da ogni poro e che sembra perfetta per il programma di Rai 2.
Silvia sebbene sia poco conosciuta ha fatto subito breccia nel cuore di Costantino Della Gherardesca, che la definisce come la “star totale” di questa edizione del programma.

Silvia Farina non può rimane certo inosservata con il suo carattere spumeggiante e le sue belle forme messe in mostra. Dopo un anno di solitudine inoltre Silvia spera di riuscire a trovare finalmente l’amore. Un bel principe che la faccia sognare e con cui poter fare un’avventuroso giro del Centroamerica, questo è quello che si augura Silvia per il suo compagno di viaggio Marco.

Non ci resta che attendere la terza avvincente puntata del programma per cominciare a vedere se i due continueranno a funzionare insieme. E chissà che Marco non riesca a fare il colpo su Silvia. Una cosa di certo i due la hanno in comune: la voglia di far decollare le loro carriere e di farsi notare con Pechino Express.

Per scoprire se riusciranno nella loro impresa e riusciranno ad ottenere maggiore popolarità dobbiamo aspettare e capire come si evolverà il loro rapporto e se tra i due potrà nascere un certo feeling oppure ognuno gareggerà per conto proprio.

Leggi anche Chi è Simone Di Matteo, compagno di Tina Cipollari in Pechino Express 5?

Pechino Express 5, #Estranei: chi è Marco Cabeddu?

Chi è Marco Cabeddu? Questa è probabilmente la domanda che molte spettatrici si sono poste quando hanno visto il bel concorrente della squadra degli #Estranei. Marco non solo colpisce per la sua bellezza da intellettuale, ma riesce anche a mantenere la calma e destreggiarsi nelle follie della sua amica di avventure.

Marco Cabeddu ha una personalità molto diversa da quella della sua compagna, meno avvezzo ai riflettori, ma abbastanza interessato alla fama per non disdegnarli. Marco è un giovane scrittore e caporedattore di Nuovi Argomenti, forse uno dei personaggi più promettenti del gioco di Rai 2.

Fin dalle prime battute si vede la sua schiettezza e la sua tranquillità a stare di fronte alle telecamere, un carattere molto diverso però da quello di Silvia Farina, che invece si caratterizza per una personalità più dirompente.
Marco è un ex pompiere dei vigili del fuoco, con una carriera da latin lover che potrebbe essere un risvolto molto interessante per il programma.

Tra i due concorrenti non sembra però aver funzionato, dalle prime indiscrezioni infatti sembrerebbe che non sia scattata la scintilla e non vi sia stata una grande simpatia.

Marco Cabeddu è uno scrittore che pubblica romanzi per Mondadori e che ha voluto provare questa esperienza per far decollare la sua carriera e magari scrivere un romanzo sul viaggio.
Silvia invece ha una personalità più leggera, più concentrata sul suo mestiere e sulle sfide che le si presenteranno dopo la messa in onda di Pechino Express.
Tra i due non sembra esserci stata una grande simpatia, dal momento che i commenti di Marco in un intervista di Panorama non sono stati proprio i migliori.

Cabeddu definisce la sua compagna di viaggio come il perfetto personaggio televisivo, uno dei migliori che Della Gerardesca e Cristiano Rinaldi potessero trovare. Di certo tra i due non è di certo scoccato l’amore, ma dalle parole di Marco sembra che i due concorrenti siano andati piuttosto avanti nel programma.

Dalle dichiarazioni sembra che Marco hanno stretto salde amicizie con Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo e Clizia Incorvaia.