Amici, 2° eliminato Serale: anticipazioni, ospiti e spoiler

Il serale di Amici 2017 arriva alla sua seconda puntata e le prime anticipazioni sono già trapelate. Ecco cosa succederà nella puntata e chi sarà l’eliminato.

Chi sarà il secondo eliminato di Amici? Lo spoiler del nome del nuovo eliminato dal programma della De Filippi è trapelato e ha sorpreso tutti.

Le anticipazioni del Serale di Amici 2017 sono state già rese note, dal momento che la registrazione avviene la settimana precedente alla messa in onda. Sabato 1 aprile 2017 sarà quindi possibile vedere la seconda puntata del serale di Amici, ma il nome dell’eliminato è già trapelato, come anche le sfide e le performance dei ragazzi.

Per la seconda serata del Serale tanti saranno anche gli ospiti, alcuni provenienti anche da oltre oceano, che regaleranno a Maria De Filippi un nuovo picco di ascolti. La musica sarà però la regina della serata e tra gli ospiti di eccezione ci sono anche Francesco Renga e Fabrizio Moro.
Grandi sorprese invece riserverà Morgan, che dopo l’esperienza di XFactor sembra essersi perfettamente abituato al format dei talent show.

Di seguito troverete tutte le anticipazioni per il secondo Serale di Amici, cosa aspettarsi dalla puntata e soprattutto il nome del secondo eliminato. Non continuate a leggere se non volete avere spoiler e sapere prima della messa in onda cosa avviene nella puntata.

Amici Serale 1 aprile 2017: nome secondo eliminato

Il Serale di Amici è uno degli eventi televisivi più seguiti dai telespettatori e per sabato non mancheranno i colpi di scena e le sorprese. A sconvolgere sarà anche il nome del secondo eliminato, che in molti pensavano sarebbe giunto fino alle ultime fasi del programma.

Le due manche della serata non andranno a favore di Morgan, che perderà entrambe, mettendo così a rischio due suoi concorrenti. La sfida finale sarà infatti tra due della squadra dei Bianchi: Lo Strego e Thomas.
Due dei migliori allievi della scuola per il 2017 si troveranno quindi faccia a faccia per conquistare l’unico posto a disposizione.

La sfida tra i due cantanti mostra un risultato a dir poco sconvolgente: Lo Strego è il 2° eliminato. Una sorpresa per tutto il pubblico in studio, che vede la giuria uno dopo l’altro decidere di salvare Thomas.
Lo Strego sembrava infatti uno dei candidati più promettenti per arrivare fino alla finale del Serale e invece la sua esperienza si chiude alla seconda puntata.

La squadra dei Blu, capitanata da Elisa, e dei Bianchi, con a capo Morgan, accedono così alla terza puntata del Serale, con 5 elementi per parte. Chi sarà il prossimo a dover dire addio al programma? Lo scopriremo molto presto!

Amici Serale, anticipazioni: ospiti della seconda puntata

Dopo gli ascolti da record che ha registrato la prima puntata del Serale, Maria De Filippi cerca di replicare e di incrementare il pubblico a casa con ospiti d’eccezione.
Nella puntata del 25 marzo abbiamo visto calcare il palco di Amici Luca Zingaretti, attore che interpreta Montalbano, che è stato per una serata giudice di amici.

Questa volta ad affiancare la giuria composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti ci sarà l’americano Matt Dillon, star della serie Wayward Pines.
Dillon siederà sulla sedia rossa per una sola serata e sarà il quinto giudice imparziale per la seconda serata di Amici.

Non solo l’attore però sarà presente sul palco di Amici, ma anche grandi nomi della musica italiana: Francesco Renga e Fabrizio Moro. Grande attesa c’è per l’incontro tra Renga e l’ex compagna Ambra Angolini, che siede nella giuria fissa.
L’incontro potrebbe riservare delle belle sorprese e far parlare molti in studio.

Tra gli ospiti della seconda serata ci sarà anche Fabrizio Moro, che come Renga duetterà con i concorrenti, e soprattutto un’artista americana: LP, Laura Pergolizzi.
La cantante del famoso brano Lost on you duetterà con i ragazzi della scuola, che avranno l’onore di esibirsi insieme ad una figura di spicco del panorama musicale.