Al Bano e Romina, la verità sull’addio: «Sono stato costretto a...»

Al Bano vuota il sacco e spiega il vero motivo per cui ha lasciato Romina

Sono anni che i fan appassionati di Al Bano e Romina si chiedono cosa sia accaduto alla coppia e per quale motivo si sono separati. I due ancora oggi si «frequentano» e non solo per amore dei figli. Entrambi condividono la stessa passione ovvero l’amore per la musica. Per l’ennesima volta si sono esibiti sul palco dell’Ariston emozionando la giuria e il pubblico a casa. In tanti tra di loro vedono ancora accesa la passione e sperano in un ritorno di fiamma.

Il doloroso addio tra Al Bano e Romina

Chi segue Al Bano e Romina sa benissimo che negli anni non hanno mai spiegato il motivo della loro rottura. Secondo alcune indiscrezioni, però, Carrisi e la Power pare non abbiano retto il dolore per la scomparsa di Ylenia. Negli anni 90 la giovane viveva a New Orleans e il 6 gennaio la coppia ha ricevuto la brutta notizia. Da allora di Ylenia nessuno ha saputo più nulla e distanza di anni la sua famiglia continua a cercarla.

Ovviamente, ancora oggi c’è tanto dolore e sgomento sopratutto per quanto riguarda le notizie che scrivono alcuni giornali e i media. Molto probabilmente, con il passare del tempo le loro incomprensioni si sono riversate sul loro rapporto fino a decidere di dividersi. La Power, infatti, decise di lasciare l’Italia e ritornare nella sua città natale. Diversamente, Al Bano rimasto solo si è consolato tra le braccia della madre e della fede.

La lunga attesa di Al Bano

In una recente intervista, il Maestro Carrisi ha parlato ancora una volta dell’addio a Romina Power. Al Bano ha sofferto tanto per la separazione e per ben otto anni ha atteso un suo ritorno a casa. Nello stesso tempo, ha desiderato anche che sua figlia Ylenia potesse chiamarlo o tanto meno presentarsi a Cellino. Purtroppo ad oggi nulla delle due cosa è mai accaduta e purtroppo è stato costretto ad accettare la realtà...