
“L’enuresi non è un capriccio, ma una patologia che colpisce migliaia di bambini e va trattata con serietà”. Lo ha detto Pietro Ferrara, vicepresidente della SIP, al Congresso dei pediatri a Napoli. “Servono più centri specializzati e meno stigma”.
Ultime notizie da AdnKronos - Pillola Adnkronos

“L’enuresi non è un capriccio, ma una patologia che colpisce migliaia di bambini e va trattata con serietà”. Lo ha detto Pietro Ferrara, vicepresidente della SIP, al Congresso dei pediatri a Napoli. “Servono più centri specializzati e meno stigma”.