
"Presenteremo proposte su politiche industriali, lavoro, fisco e pensioni", ha detto il presidente di Federmanager Valter Quercioli all’assemblea per gli 80 anni dell’associazione. L’obiettivo è «raddoppiare in dieci anni le imprese con manager al loro interno» e «rafforzare il peso della manifattura nel PIL». Quercioli ha chiesto "più attenzione fiscale"per i dirigenti e «rispetto per i pensionati», definendo «inaccettabile» l’etichetta di “pensionati d’oro”.