
Per me il fair play è sicuramente l’abbraccio con le mie colleghe finita la gara, perché il nostro è uno sport individuale, ognuno spara i piattelli e la migliore vince, ma a fine gara ci si abbraccia e ci si fa le congratulazioni".
Ultime notizie da AdnKronos - Pillola Adnkronos

Per me il fair play è sicuramente l’abbraccio con le mie colleghe finita la gara, perché il nostro è uno sport individuale, ognuno spara i piattelli e la migliore vince, ma a fine gara ci si abbraccia e ci si fa le congratulazioni".