Crisi, Farinetti: “Bisogna avere un po’ paura, ma sono ottimista”

Ultime notizie da AdnKronos - Pillola Adnkronos

“Viviamo in un momento un po’ di casini. Bisogna avere un po’ di paura, perché dalla paura nasce il coraggio. E sono i momenti in cui conviene sbattersi e combinare qualcosa. Abbiamo la fortuna di essere nati in Italia, un Paese che ha opportunità pazzesche, prima o poi ce la faremo. Sono convinto che usciremo da questa situazione usciremo come il Paese migliore in Europa nell’affrontare l’emergenza ambientale. Come sempre sono ottimista”.