Nazionale, Albertini: «Mi sono stupito della gestione dell’esonero di Spalletti»

Ultime notizie da AdnKronos - Pillola Adnkronos

"Oggi credo che Rino Gattuso in questo momento, per quello che va fatto, può essere l’alternativa migliore. Mi sono stupito - ha detto - nella gestione" dell’esonero di Spalletti "in conferenza stampa, tra una partita e l’altra.. Lo ha affermato Demetrio Albertini, ex calciatore del Milan e della Nazionale, ed ex presidente del settore tecnico Figc, a margine della cerimonia del premio internazionale Fair Play Menarini.