Forum di Cernobbio, Calderone: “Abbiamo bisogno di portare più persone al lavoro”

Ultime notizie da AdnKronos - Pillola Adnkronos

La ministra del Lavoro, Marina Calderone, è intervenuta in diretta dal Forum Teha di Villa d’Este ai microfoni dell’Adnkronos