Digitale, Gola (Acea): «Abbiamo fatto passi da gigante»

AdnKronos - sostenibilita

Roma, 8 lug. (Adnkronos) - «Sulla digitalizzazione abbiamo fatto gi? passi da gigante e c’è ancora tanta strada da fare. Significa digitalizzare le reti, per noi è qualcosa di molto innovativo». Lo ha detto l’amministratore delegato di Acea, Giuseppe Gola, a margine dell’Acea Innovation Day 2022 alle Officine Farneto.

"Oggi si conclude l’Innovation Day che quest’anno è stato itinerante - ha continuato Gola -: siamo partiti da Terni, poi siamo andati a Napoli e oggi la giornata conclusiva a Roma. E’ la terza edizione, stiamo facendo un punto su dove sta Acea riguardo all’innovazione e su dove vogliamo andare. Stiamo vedendo tutto il lavoro che sta facendo Acea con tutti i partner e tutte le collaborazioni istituzionali che sta avendo".