Covid, Speranza: ’Fragili facciano secondo booster, pandemia non è finita’

AdnKronos - salute

Roma, 9 giu. (Adnkronos Salute) - «Chiedo alle persone più fragili di proteggersi con il secondo booster» di vaccino anti-Covid, «c’è ancora spazio di crescita per le coperture. Dobbiamo considerare la pandemia non conclusa. I vaccini restano un’arma fondamentale». Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, parlando a Roma alla conferenza stampa organizzata dalla Società italiana di urologia, in occasione della seconda giornata nazionale dedicata alla disciplina.