L’ultima versione della piattaforma Appian orchestra il cambiamento attraverso l’automazione dei processi basata su AI

L'ultima versione della piattaforma Appian orchestra il cambiamento attraverso l'automazione dei processi basata su AI

Comunicato stampa AdnKronos - altro

La nuova release presenta uno sviluppo di Process HQ e AI generativa per un miglioramento significativo dei processi e un’ottimizzazione continua

MILANO, 16 aprile 2024/PRNewswire/ — Appian (Nasdaq: APPN) ha annunciato oggi l’ultima versione della propria piattaforma: la nuova release introduce Process HQ, una combinazione di process mining e AI aziendale unificata con il data fabric di Appian. Process HQ offre una visibilità senza precedenti sulle operazioni aziendali e facilita le decisioni e il miglioramento dei processi basati sui dati. L’ultima versione amplia inoltre il valore dell’intelligenza artificiale generativa grazie ai miglioramenti apportati ad Appian AI Copilot e al prompt builder AI Skill.

"Siamo entusiasti del valore che Process HQ può apportare a Oscar Health nell’automatizzazione dell’analisi dei dati finalizzata ai processi quotidiani del nostro team di assistenza", ha commentato Renee Hayter-Cotter, Product Manager di Oscar Health. «Dall’identificazione di potenziali aree problematiche, all’analisi delle cause principali, fino al monitoraggio dell’efficacia delle nostre contromisure, vediamo molte opportunità di incrementare i profitti grazie a Process HQ».

Process HQ

Gli utenti aziendali necessitano di una migliore visibilità sull’intera gamma di dati e processi aziendali per massimizzare l’efficienza operativa e il processo decisionale strategico. Combinando le più recenti tecnologie di data fabric, process mining, machine learning e AI generativa, Process HQ aiuta a monitorare e migliorare ogni processo aziendale costruito su Appian. Process HQ semplifica la riduzione dei costi, dei rischi e dei ritardi, il perfezionamento della compliance e l’ottenimento di risultati di business migliori, senza dover ricorrere a costose e lunghe attività di raccolta dati. Process HQ include:

Ulteriori miglioramenti dell’IA generativa nell’ultima versione di Appian includono:

"Il Process Mining è stato finora frenato da due problemi: la preparazione manuale dei dati, costosa e spesso soggettiva perché anche i sistemi standard sono stati personalizzati, e poi strumenti limitati per risolvere i colli di bottiglia dei processi scoperti", ha commentato Michael Beckley, CTO e fondatore di Appian. «Process HQ integra Appian Data Fabric per ridurre la preparazione manuale dei dati ed è unificato con l’automazione dei processi Appian, quindi passare dalle informazioni all’azione non è mai stato così facile».

Scopri di più sull’ultima versione della piattaforma Appian.

Appian

Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti. Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it.

Segui Appian Italia: LinkedIn e X (Twitter).

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2388608/3008451_DGR_24_2_PR_image_Italian.jpg Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1948800/4652077/Appian_400px_Blank_Logo.jpg

 

View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/news-releases/lultima-versione-della-piattaforma-appian-orchestra-il-cambiamento-attraverso-lautomazione-dei-processi-basata-su-ai-302118222.html