Wrestlemania 32: dove vederlo in streaming gratis, orari TV e la card degli incontri

Wrestlemania 32: questa notte ci sarà l’evento più atteso dagli appassionati di wrestling. Chi sarà il nuovo campione? Ecco come vederlo in streaming e gli orari TV.

Wrestlemania 32, dove vederlo in streaming gratis? Ecco tutte le informazioni sugli orari TV e sui vari incontri che si terranno nell’evento più atteso dagli appassionati di wrestling: Wrestlemania 32.

Questa è la notte di Wrestlemania 32, l’evento che terrà milioni di appassionati del wrestling incollati davanti alla TV. Wrestlemania è visibile in streaming?

Negli USA Wrestlemania 32 è un evento molto seguito, forse al pari del Super Bowl. Anche in Italia però gli appassionati di wrestling sono tantissimi e per questo in molti sono curiosi su dove sarà trasmesso in diretta.

A chi vorrà vedere in diretta Wrestlemania 32 consigliamo di munirsi di una bella tazza di caffè perché dato l’orario sarà molto difficile restare svegli. Infatti, Wrestlemania 32 comincerà nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 aprile, precisamente alle 2:00, e si protrarrà per circa sei ore. Se l’orario non vi spaventa e non vedete l’ora di sapere chi sarà il nuovo campione della WWE, allora vi interesserà sapere dove sarà trasmesso Wrestlemania 32 in Italia.

Di seguito vi daremo tutte le informazioni a riguardo e inoltre vi spiegheremo come vedere Wrestlemania 32 in streaming e gratis. E per tutti coloro che pur essendo degli appassionati di Wrestling non sono aggiornati sulle ultime novità in casa Raw e Smackdown andremo ad analizzare la card definitiva di Wrestlemania 32, in cui sono stati ufficializzati tutti gli incontri.

Wrestlemania 32: dove vederlo in streaming e gratis?

In Italia sarà Sky a trasmettere in diretta il pay par view di Wrestlemania 32, uno degli eventi più attesi dagli appassionati di questo sport.

Tuttavia, Wrestlemania 32 non è compreso nel prezzo mensile del pacchetto Sky Sport, quindi chiunque vorrà vederlo dovrà pagare un supplemento di 15€. Chi lo avrà acquistato potrà vedere anche le repliche di Wrestlemania 32 che saranno trasmesse alle 12, alle 16 e alle 20 tutti i giorni fino a giovedì 7 aprile. Su Sky l’evento è commentato da duo italiano Franchini e Posa.

Esiste però un altro modo per vedere Wrestlemania 32. Infatti, su WWE Network, la TV ufficiale della WWE, verrà trasmessa tutta la diretta dell’evento. Il costo dell’abbonamento a questo servizio streaming è di 9,99€ al mese, ma molti di voi saranno felici di sapere che il primo mese è gratuito. Non sappiamo se anche la trasmissione in diretta di Wrestlemania 32 è compresa nel mese gratis, ma provare non costa nulla.

Inoltre, chi non vorrà perdersi il preshow di Wrestlemania 32, il famoso kickoff, potrà farlo gratis e in streaming su WWE Network e sul canale WWE di Youtube.

Wrestlemania 32: la card degli incontri

L’incontro più atteso di Wrestlemania 32 è quello tra Triple H e Roman Reigns valido per la cintura della WWE World Heavyweight Champion. Il primo è diventato campione dopo aver vinto la scorsa Royal Rumble 2015, mentre l’altro (famoso per essere il cugino di The Rock) la vinse l’anno prima.

Un altro match importante è quello tra Brock Lesnar, uno dei lottatori più amati dai fan della WWE, e il pazzoide Dean Ambrose. Si prevede una lotta senza esclusione di colpi anche perché si tratta di un incontro “No Holds Barred Strret Fight”, quindi senza regole.

Per non parlare della lotta tra The Undertaker e Shane MaMahon che si sfideranno in un Hell in a Cell per rivendicare i propri diritti. Il primo, infatti, vuole strappare il pass per le Wrestlemania a venire, mentre il secondo vuole conquistare definitivamente il roster RAW così per annientare definitivamente il tanto odiato padre, Vince McMahon.

Ecco la card completa degli incontri che vedrete nelle 6 ore di Wrestlemania 32:

  • WWE World Heavyweight Champion: Triple H vs. Roman Reigns
  • Dean Ambrose vs. Brock Lesnar (No Holds Barred Street Fight)
  • Shane McMahon vs. The Undertaker (Hell in a Cell Match)
  • Divas Champion Charlotte vs. Becky Lynch vs. Sasha Banks (Triple Threat Match)
  • Intercontinental Champion Kevin Owens vs. Sami Zayn vs. Dolph Ziggler vs. Zack Ryder vs. Sin Cara vs. The Miz vs. Stardust
  • AJ Styles vs. Chris Jericho
  • The 3rd annual Andre the Giant Memorial Battle Royal
  • The New Day vs. The League of Nations
  • The Usos vs. The Dudley Boyz
  • The Total Divas vs. B.A.D. & Blonde
  • United States Champion Kalisto vs. Ryback

Come potete vedere quindi sarà un evento ricco di colpi di scena e come al solito lo spettacolo sarà garantito. Nell’attesa di vedere quali lottatori porteranno a casa la vittoria vi lasciamo con lo spettacolare trailer di Wrestlemania 32.