Ufficiale: Lecce- Juventus, i salentini aumentano ancora i prezzi

Appena ufficializzati i prezzi di Lecce-Juventus.

Dopo un po’ di attesa, sono finalmente pubblicati i prezzi dei biglietti per Lecce- Juventus. La societá salentina ha deciso, con sorpresa di tutti, di aumentare i prezzi di circa 20 euro a settore rispetto a quelli che erano stati comunicati a inizio campionato. Giá questi aumento si era verificato in occasione di Lecce- Napoli quando i biglietti costarono 10 euro in più a settoee ( con le Curve e il settore ospiti a 50 euro anzichè 40 euro), adesso l’aumento è ancora maggiore e un biglietto in curva così come uno nel settore ospiti costerà ben 60 euro. La società giallorossa è stata di parola e ha riservato i soli distinti Sud Est agli ospiti, non concedendo così l’intera Curva Sud come era accaduto negli anni precedenti in alcune occasioni. Un gesto molto apprezzato dai tifosi salentini.

I prezzi per Lecce- Juventus

La vendita sarà attiva dalle ore 16:00 di venerdì 18 ottobre 2019 Per ogni settore non sono previste agevolazioni nè riduzioni ma tariffa Unica .
Di seguito i prezzi per settore:

  • Tribuna Centrale Inf. 120,00
  • Tribuna Est 100,00
  • Curva Sud 60,00
  • Ospiti (Distinti S/E) 60,00

I biglietti del Settore Ospiti “Distinti Sud Est” (tot. 1.075 posti) potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 del 18 ottobre al costo di € 60,00 con unica tariffa INTERO, fino alle 19:00 di venerdì 25 ottobre. E’ possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita della rete Vivaticket abilitati(elenco disponibile su www.vivaticket.it o on-line tramite BIGLIETTERIA “HOME TICKETING” registrandosi sul sito:http://www.vivaticket.it).