Tendenze tagli corti ringiovanenti estate 2022, il pixie di Iris Law e lo shag

Tra i tagli corti più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per lo shag e il pixie cut portato da Iris Law.

I tagli capelli corti resistono in ogni stagione e quindi non possono mancare in questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Iris Law che ha realizzato un bel pixie cut. Poi non possono mai mancare lo shag, il bowl cut e il mixie. Tutti questi hairstyle regalano un effetto ringiovanente e quindi possono essere scelti da tutte le donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire le chiome più gettonate.

Novità tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Iris Law ha sfoggiato un meraviglioso pixie cut. Su questa chioma sono presenti delle scalature e sfilature. Per completare il tutto, la figlia di Jude Law ha abbinato un effetto sleek con la riga laterale. Invece la tonalità della sua chioma è sempre platino. Questa capigliatura è perfetta per avere uno stile molto glamour e non passare mai inosservate.

Consigli

Iris porta i capelli platino con o senza radici scure o rosa e in ogni caso lancia sempre delle nuove tendenze da copiare. Invece della riga laterale si può anche realizzare un pixie cut con una maxi frangia. In questo caso la capigliatura va portata sempre in piega e perfettamente ordinato. In questo modo tutta l’attenzione è rivolta sulla parte anteriore del pixie. Inoltre per cambiare velocemente il look si può applicare sui capelli del gel o della cera. Su un pixie leggermente più lungo si può utilizzare il ferro e creare dei ricci o delle onde, per avere molto più volume.

Tendenze tagli corti ringiovanenti estate 2022

Nella stagione estiva non può mai mancare lo shag. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature molto marcate. Sullo shag si può realizzare una frangetta corta e sfilata, da portare spettinata. Il bowl cut è stato riproposto nella versione scalata e inoltre si può abbinare una maxi frangia. Sempre molto gettonato anche il nuovo bixie. Si tratta di un taglio leggermente più lungo del pixie nel quale sono presenti delle sfilature. Su questo taglio si può realizzare uno styling mosso e scompigliato. In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare il bob asimmetrico: in questo caso la parte posteriore risulta essere più corta e quella anteriore più lunga. La capigliatura può essere portata liscia con la riga centrale.