Tendenze outfit primavera 2022, la camicia di jeans di Vittoria Puccini

Ci sono molti capi d’abbigliamento che non possono mai mancare nel guardaroba femminile, come la camicia di jeans indossata da Vittoria Puccini e il tailleur bianco di Silvia Toffanin.

La camicia di jeans non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera 2022. Con il capo in questione si possono creare molti tipi di outfit e inoltre è stata sfoggiata anche da Vittoria Puccini, quindi è subito da prendere in considerazione.

Moda novità primavera 2022

La camicia di jeans risulta essere sempre molto cool e inoltre è perfetta per affrontare con molta più grinta la stagione primaverile. Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione da Vittoria Puccini la quale ha sfoggiato un meraviglioso outfit. Più precisamente l’attrice ha indossato una camicia dal fit maschile. Su quest’ultima sono presenti delle originali impunture a contrasto e un colletto a punta. Inoltre Vittoria ha anche optato per un paio di jeans che mettono perfettamente in evidenza le gambe.

Consigli

Questa camicia in denim può essere indossata con un pantalone a vita alta di colore blu scuro. Le cuciture di quest’ultimo possono essere a contrasto, come ovviamente ha scelto anche l’attrice, per uno stile molto più glamour. Va ricordato che si possono scegliere il tipo di lavaggio della camicia e dei pantaloni in base alle esigenze di ogni donna. Invece ai piedi si può sfoggiare un paio di sandali colorati o degli stivali in pelle. Per completare il look non possono mancare una cintura e la borsa.

Moda tendenze primavera 2022

I tailleur bianchi sono i grandi protagonisti di questa primavera 2022. Ultimamente un completo total white è stato scelto anche dalla bella Silvia Toffanin. L’outfit bianco ottico della conduttrice è perfetto per avere uno stile molto elegante. Questo tailleur è ideale per l’ufficio, una passeggiata in centro o anche per una serata importante. Per avere un look irresistibile si devono preferire delle giacche doppiopetto e dei pantaloni molto fluidi a vita alta o a palazzo. Si possono abbinare anche degli accessori a contrasto, come ad esempio una borsa, un paio di occhiali da sole o una semplice cintura. Anche le scarpe vanno scelte sempre con molta attenzione: per avere uno stile casual sono perfette delle sneakers e invece per un occasione più formale sono perfette delle décolletées. Quindi adesso è arrivato il momento giusto per scegliere l’outfit più adatto.