Tendenze nail art primavera-estate 2022, la french manicure di Jennifer Lopez

Questa primavera-estate 2022 si può realizzare la meravigliosa french manicure portata recentemente da Jennifer Lopez.

Avere le unghie sempre a posto e glamour è importantissimo, specie in questo periodo frizzante. Continuano ad arrivare tante nuove ispirazioni per quanto riguardano le nuove nail art di tendenza nella primavera-estate 2022. Più precisamente si può prendere ispirazione dalla french manicure sfoggiata con molta disinvoltura da Jennifer Lopez.

Moda nail art per la primavera-estate 2022

Jennifer Lopez per le sue unghie ama sempre uno stile molto semplice. La cantante porta le unghie con una lunghezza media e sceglie smalti monocromo; oppure opta per delle nail art molto delicate, come l’ultima french manicure che ha creato. Jennifer ha sfoggiato quest’ultima durante gli iHeartRadio Music Awards, per uno stile davvero molto elegante. Le unghie di JLo sono di forma allungata e ovale. La manicure è resa molto interessante grazie al bordino sottile realizzato con uno smalto dorato, per un effetto gioiello. Questa creazione è opera del nail artist Tom Bachik, amato da moltissime celebrità.

La manicure alla francese

La manicure alla francese è la vera protagonista della primavera-estate 2022, però va leggermente corretta. Quindi si deve ingentilire il design rispetto a quella classica: su quest’ultima erano presenti linee molto nette e unghie squadrate. Invece l’ultima versione allunga otticamente le dita e ovviamente le unghie, per avere un risultato finale molto più elegante e raffinato. Inoltre questa nuova french manicure può essere abbinata a dei gioielli, come ha fatto anche la Lopez.

Tendenze unghie primavera-estate 2022

Realizzare la french manicure portata da Jennifer Lopez è davvero molto facile. Per prima cosa si devono spingere bene le cuticole. Per fare questa operazione si devono utilizzare una bacchetta in legno d’arancio e un olio: questi aiutano delicatamente a liberare perfettamente il letto ungueale. A questo punto si può applicare sulle unghie uno smalto chiaro e successivamente si può utilizzare una base protettiva, per sigillare tutto il lavoro.

Poi si deve creare il meraviglioso dettaglio luccicante che risulta essere molto elegante. Per quest’ultimo si può utilizzare del gel e questo va applicato con molta attenzione e utilizzando un pennellino. La manicure in questione può essere sfoggiata tutti i giorni e anche per le occasioni importanti, come ad esempio un matrimonio. Per avere una nail art sempre perfetta e duratura si devono utilizzare sempre dei prodotti di ottima qualità. Questo è il momento ideale per scegliere delle nuove manicure.