Tendenze nail art e tonalità unghie primavera 2022, la manicure fucsia di Chiara Ferragni

Le nail art e le tonalità per questa primavera 2022 sono davvero tante, quindi si può prendere in considerazione la manicure fucsia di Chiara Ferragni e l’originale very peri.

Chiara Ferragni continua a lanciare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda la nail art. Ultimamente l’influencer ha sfoggiato una manicure fucsia davvero irresistibile e questa può essere presa in considerazione nella stagione primaverile.

Tendenze nail art primavera 2022

La manicure di Chiara Ferragni ricorda molto lo stile degli anni 2000. Più precisamente l’influencer ha applicato sulle sue unghie uno smalto di colore fucsia. Inoltre su quest’ultimo sono presenti tanti brillantini che rendono la manicure molto più originale. Questa nail art regala a Chiara uno stile molto più sbarazzino e glamour allo stesso tempo.

Curiosità e consigli

Il colore rosa non può mai mancare nella manicure. La tonalità in questione è davvero molto chic e inoltre risulta essere anche molto rassicurante. Il rosa più gettonato in questa primavera 2022 è quello molto intenso, dal finish brillante e con effetto lacca. Quindi Chiara Ferragni con la sua manicure fucsia e shimmery è sempre un passo avanti come al solito. Nei prossimi mesi si può optare anche per le nuance rosa fragola, rosa geranio o rosa camelia. La nail art può essere impreziosita utilizzando dei piccoli stickers, dei pois baby pink o dei fiori. Invece come tema pasquale si possono aggiungere dei pulcini o coniglietti.

Unghie primaverili: i colori più in voga

Sulle unghie si possono realizzare anche delle fantasie ondulate. Questa è una nail art perfetta per divertirsi con le forme e i colori. La manicure ondulata può essere utilizzata per avere un look molto più originale. In questa primavera 2022 non può mancare nemmeno la nail art a scacchi o meglio conosciuta come checkered-print nails. In questo caso si possono utilizzare il nero e il bianco. Per le unghie si può optare anche per il colore very peri. Per chi non lo conoscesse si tratta di un viola molto particolare e questo può essere abbinato a tutte le tipologie di carnagione. Un mix perfetto sulle unghie è senza nessun dubbio il verde lime e rosa/lilla. Molto gettonata anche la french manicure colorata, per avere sempre uno stile irresistibile. Finalmente è arrivato il momento più adatto per scoprire tutte le nail art e le tonalità di tendenza in questa primavera 2022.