Tagli capelli medi e lunghi estate 2021: il Lob di Isabella Ferrari e le scalature multilivello

I tagli di capelli medi e lunghi sono i protagonisti di questa estate 2021, in particolare il long bob di Isabella Ferrari e le scalature multilivello di Elena Santarelli.

Il momento più indicato per realizzare un nuovo hairlook è arrivato. La moda estate 2021 presenta novità sui tagli capelli medi e lunghi. Per la precisazione si può optare per il taglio medio sfoggiato da Isabella Ferrari. L’attrice ha realizzato un long bob che ha mostrato in una foto pubblicata su Instagram.

Novità tagli di capelli medi

La lunghezza del taglio medio portato da Isabella Ferrari arriva alle spalle. Su questo long bob (Lob) sono presenti delle onde molto leggere, per uno stile molto glamour. Per quanto riguarda la tonalità, l’attrice ha optato per un biondo vaniglia che risulta essere molto luminoso. La nuance in questione si abbina perfettamente alla carnagione di Isabella. Per mantenere il colore come appena fatto è sempre meglio applicare una volta alla settimana una maschera nutriente colorata.

Consigli acconciature per i capelli medi

Su questo taglio medio si possono realizzare anche molte acconciature, perché la lunghezza è perfetta per raccogliere i capelli. Quindi via libera con la coda di cavallo, lo chignon o la treccia: tutte queste pettinature sono molto facili e veloci da creare. Il long bob è ideale anche per mettere in evidenza i lineamenti del viso.

L’hairstyle richiede anche poca manutenzione e quindi i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere distanziati ogni due mesi, per sistemare un po’ la lunghezza e ritoccare la tonalità. Per realizzare l’effetto wavy si può utilizzare uno spray a base di sale marino, perfetto per regalare pienezza e struttura ai capelli sottili e fini. Invece il prodotto in questione è anche perfetto per modellare i vari boccoli sulle capigliature mosse naturalmente.

Moda tagli capelli lunghi

Ultimamente Elena Santarelli ha realizzato un taglio di capelli lunghi.
Sulla chioma della showgirl sono presenti delle scalature multilivello, che regalano un bel movimento al tutto. Per scegliere questo tipo di hairstyle per prima cosa si deve nutrire e idratare perfettamente il capello, perché la chioma deve risultare sempre sana.

La pettinatura della Santarelli è perfetta per dare forma a una capigliatura indomabile e tutto questo grazie alle varie scalature. Va ricordato che quest’ultime devono essere personalizzate in base alla tipologia dei capelli e in questo caso è meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale. Per regalare ancora più movimento alla chioma si possono realizzare delle schiariture solamente su alcune ciocche di capelli. Queste sono presenti anche sulla capigliatura di Elena.