Tagli capelli corti le tendenze inverno 2022, il buzz cut di Iris Law e il bob

I tagli capelli corti resistono in ogni stagione e ovviamente non possono mancare in questo inverno 2022, quindi si può optare per il bob e il buzz cut portato da Iris Law.

I tagli di capelli corti sono sempre molto facili da portare e anche da acconciare, quindi possono essere presi in considerazione in questo inverno 2022. In particolare si può optare per il buzz cut il quale è sfoggiato anche da molte celebrità.

Novità tagli corti inverno 2022

Il buzz cut ha conquistato moltissime ragazze. Questo tipo di hairstyle è perfetto per rinnovare completamente il proprio look. In passato i capelli rasati erano stati scelti per esigenze di copione anche da Natalie Portman e Demi Moore; invece nel pieno di una crisi di nervi li aveva sfoggiati anche Britney Spears. Attualmente il buzz cut viene scelto per avere uno stile molto più glamour. Ultimamente Iris Law ha tagliato la sua lunga chioma e ha optato anche lei per il buzz cut. La modella ha pensato di abbinare alla sua capigliatura anche una nuova tonalità e più precisamente un bel biondo platino davvero irresistibile.

Consigli

I tagli corti rasati sono velocissimi da mettere in piega e quindi sono perfetti perle donne sempre di corsa. Il buzz cut per essere impeccabile ha bisogno di molta manutenzione: quindi una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per accorciare le lunghezze le quali devono essere sempre di alcuni millimetri. Per rendere molto più originale il taglio in questione si può optare anche per una tonalità molto vivace. Quindi via libera con il fucsia, il blu, il rosso, il viola, il verde e l’arancione.

Tendenze tagli corti per l’inverno 2022

Anche Eva Herzigova ha pensato di accorciare le lunghezze della sua chioma e ha creato un bob molto sbarazzino e fresco. Sul taglio sono presenti delle scalature e queste sono ideali per creare un bel volume sui capelli fini di Eva. La top model ha rinnovato la sua tonalità di capelli e ha scelto il rosa: quest’ultimo è applicato sulla base bionda e crea un risultato finale davvero meraviglioso. Eva ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram, però alla fine si è scoperto che questo colore è solamente il frutto di un filtro. Però alla modella questa nuova tonalità le sta divinamente e ovviamente ha lanciato una nuovissima tendenza per la stagione invernale ormai alle porte.