I #Socialisti, chi sono i vincitori di Pechino Express 2016? Biografia e vita privata

I #Socialisti sono i vincitori di Pechino Express 2016. Chi sono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, in arte theShow? Conosciamoli meglio: biografia, vita privata e canale Youtube della coppia vincente.

I #Socialisti di Pechino Express 2016 sono i vincitori del programma, ma chi sono Alessio e Alessandro? Conosciamo meglio i due concorrenti che hanno vinto la 5° edizione: biografia, vita privata, fidanzate e carriera televisiva e web. Continuate a leggere e lo scoprirete.

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace sono i concorrenti vincitori di Pechino Express 2016 in gara nella coppia dei #Socialisti. Chi è Alessio Stigliano e chi è Alessandro Tenace? Non chiedetelo ai giovanissimi, vi guarderanno come se foste degli alieni.

Ora che l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca ha raggiunto l’ultima tappa di questa edizione, il pubblico affezionato ha imparato a conoscere la coppia dei Socialisti e a tifare per loro. I telespettatori di Pechino Express 2016 che non frequentano molto i social network e Youtube, però, potrebbero non aver mai visto Alessandro e Alessio prima della 5° edizione di Pechino Express su Rai Due, e sono curiosi di sapere qualcosa in più sul loro percorso in TV. Chi è appassionato di video divertenti su Youtube, invece, conosce bene la coppia dei #Socialisti, o meglio, dei theShow.

I #Socialisti di Pechino Express 2016, all’anagrafe Alessando Tenace e Alessio Stigliano, sono molto famosi sul web proprio grazie a Youtube, dove hanno aperto il canale theShow su cui pubblicano video di scherzi, candid camera ed esperimenti sociali.

La coppia dei theShow è così popolare tra i giovani che Alessandro Tenace e Alessio Stigliano vengono considerati i youtuber italiani più influenti dopo FaviJ. Ma Alessio Stigliano e Alessandro Tenace dei #Socialisti non sono solo vlogger e showmen del web: nella loro biografia troviamo anche altre esperienze e curiosità personali su fidanzate e sulla loro amicizia.

Pechino Express 5 è stata l’occasione in cui il duo theShow ha mostrato la sua vera personalità, in maniera non troppo diversa da come Alessio e Alessandro sono su Youtube. I telespettatori dell’adventure game hanno apprezzato i #Socialisti nelle varie tappe e non sono mancate risate e battute lungo il viaggio attraverso l’America Centrale.

Forexinfo.it vi ha presentato sin da subito i #Socialisti come i favoriti vincitori di Pechino Express 2016, anticipandovi che la coppia sarebbe arrivata in finale con gli Innamorati e gli Spostati.

Ora che Pechino Express 2016 ha i suoi vincitori, approfittiamone per conoscere meglio la coppia che è arrivata per prima al traguardo finale: ecco chi sono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano dei #Socialisti, meglio noti come theShow. Tutte le informazioni su vita privata e social, ed esperienze dei due concorrenti vincitori di Pechino Express 5.

Pechino Express, #Socialisti: chi è Alessio Stigliano

Alessio Stigliano è nato il 4 gennaio 1991 a Milano e, oltre a essere un componente del duo theShow e tra poco un concorrente di Pechino Express 2016, è uno studente di Architettura Ambientale al Politecnico di Milano.

Tuttavia Alessio preferisce definirsi disoccupato piuttosto che dire ciò che fa realmente, e cioè autore, attore, videomaker e youtuber. Dopo l’apertura del canale Youtube theShow, nel 2014 Alessio ha condotto, insieme al suo collega Alessandro Tenace, la trasmissione Quanto Manca su Rai Due. Nel 2015 i theShow sono stati scelti per condurre Fattore Umano su Italia Uno, programma basato su candid camera ed esperimenti sociali.

Grazie alla sua simpatia e al fisico palestrato (sia lui che Alessandro si allenano in palestra con regolarità), Alessio è molto amato dal giovane pubblico femminile. Però ha una fidanzata.

Chi è la fidanzata di Alessio Stigliano dei theShow? Si chiama Sara Bozzetto, ha 23 anni e vive a Milano. Ha studiato Comunicazione e Marketing alla IULM e condivide con il fidanzato la passione per il fitness e l’attività fisica. Stando alle foto pubblicate sui social, la dolce metà di Alessio Stigliano è molto legata alla fidanzata dell’altro #Socialista di Pechino Express, Alessandro.

Pechino Express, #Socialisti: chi è Alessandro Tenace

Alessandro Tenace ha 25 anni ed è nato a Milano il 10 marzo 1991. Insieme ad Alessio, suo amico sin dall’infanzia, ha fondato il duo theShow, famoso per i video divertenti su esperimenti sociali e candid camera.

Per la maggior parte del tempo Alessandro è impegnato nelle sue attività di attore, youtuber e videomaker, ma nel frattempo prova a laurearsi. Alessandro Tenace è, infatti, studente di Ingegneria dell’Automazione al Politecnico di Milano e gli mancano 3 esami alla laurea.

Oltre alla passione per gli scherzi e allo spettacolo, Alessandro ama andare in palestra (e si vede) ed è anche impegnato nel sociale. I theShow infatti hanno fatto campagne contro l’omofobia e a favore dei senzatetto.

Anche Alessandro Tenace è sentimentalmente impegnato. Se davanti la telecamera fa coppia con Alessio Stigliano, nella vita la sua fidanzata è Candida Falcone. La ragazza è molto attiva su Facebook, Twitter e Instagram, dove spesso pubblica messaggi e foto in cui è taggato Alessandro o in cui è immortalata in compagnia della fidanzata di Alessio Stigliano. Candida è di Nocera Inferiore ma vive a Roma, dove studia Mediazione Linguistica presso La Sapienza.

Sui social le fidanzate dei theShow stanno già facendo il tifo per i loro partner, i più belli e simpatici di Pechino Express 2016? Per loro sicuramente sì.

#Socialisti Pechino Express: chi sono Alessandro e Alessio dei theShow

Alessio e Alessandro sono nati nello stesso anno nello stesso quartiere di Milano e frequentavano la stessa scuola materna. I due diventano amici inseparabili solo alle elementari, quando Alessio diede un morso ad Alessandro perché gli aveva rubato il suo pupazzo preferito dei Power Rangers.

Sin da bambini condividono la passione per lo spettacolo e infatti hanno iniziato a esibirsi in quello che loro chiamavano Gina e Pina Show. Si ritrovano nello stesso liceo scientifico, l’Albert Enstein di Milano, mentre le loro strade si dividono (ma solo accademicamente) all’università dato che uno prende Architettura e l’altro Ingegneria.

Aprono il canale theShow su Youtube nel 2013. Il primo esperimento sociale pubblicato è “Dormire sulla gente”, seguito da altri video come “Insultare la gente al telefono”, diventati in poco tempo veri e propri fenomeni virali.

Oggi il canale Youtube di Alessandro e Alessio, theShow, conta quasi 1 milione e mezzo di iscritti e i loro video fanno sempre incetta di visualizzazioni. Per due anni consecutivi i theShow hanno vinto gli Mtv Web Show Awards per la categoria Prank e hanno anche ricevuto l’ambito Gold Play Button da Youtube per il milione di iscritti.

Alla domanda “perché avete deciso di partecipare a Pechino Express?” hanno risposto: “Quando ricapita nella vita di rifare un viaggio così lungo gratis?”.

Di seguito potete vedere il video più recente dei theShow pubblicato sul loro canale Youtube.