Salento, uno yacht da sogno: ecco chi è il proprietario! Le fantastiche foto

Il Salento, si sa, è una delle mete più amate dai turisti nazionali e non. Nelle ultime stagioni, non mancano le sorprese nel mare salentino. Ogni tanto spuntano yacht mostruosi, molto grandi e lussuosissimi.

E un’altra sorpresa è apparsa stamane nel Salento: al largo delle coste di Roca e San Foca è apparso, tra la meraviglia dei bagnanti, uno yacht immenso e lussuosissimo. In tanti si sono chiesti chi fosse il proprietario di questo fantastico yacht che sta attraversando la zona adriatica del Salento e non sono mancate le voci: chi parlava di un famosissimo attore statunitensi, chi invece di un petroliere arabo.

Chi è il proprietario dello yacht mozzafiato?

In realtà lo yacht Al Lusail, 124 metri di extra lusso, è dello sceicco Tamim bin Hamad al-Thani, attuale Emiro del Qatar: con i suoi 39 anni, è il più giovane sovrano in tutto il mondo. Lo yacht ha numerose stanze lussuosissime al suo interno. E se vi sembra che questo yacht lo abbiate già visto, non state sognando. Infatti ad agosto 2018 era stato il padre Hamad bin Khalifa Al Thani a visitare il Salento a bordo dello yacht Katara. Di seguito le foto dello yacht scattate dalla costa di San Foca.