Partipilo affonda il Bari e i leccesi sul web fanno già partire un tormentone

Bari- Ternana: Partipilo, barese doc, segna la doppietta decisiva contro il Bari.

Il Bari perde in casa il big match contro la Ternana. Una sconfitta che brucia, non poco, perchè sembrava la gara giusta per poter preparare il terreno per il sorpasso e invece è successo il contrario: la Ternana sta tentando la prima vera mini- fuga della stagione.

A decidere il match soprattutto un barese doc, Partipilo, attaccante in forza alla Ternana e con un passato al Bari. Dopo il gol del bomber al 21’, la squadra di mister Lucarelli è stato raggiunta sull’1-1 dal gol di Ciofani. Ma Partipilo è risultato nuovamente determinante all’inizio del secondo tempo quando ha siglato la sua doppietta personale, riportando in vantaggio gli umbri. Al 67’ la gara è diventata proprio in discesa per la squadra umbra visto che il Bari è rimasto in 10 a causa dell’espulsione di Perrotta. Così la Ternana ha chiuso il match definitivamente all’89’ con il gol di Furlan, che ha fissato il risultato finale sull’1-3.

Partipilo abbatte il Bari, partono gli sfottò leccesi

Sui social non si fa per il sottile e gli sfottò sono già tanti da parte dei leccesi ai baresi sconfitti oggi sul campo nel big match contro la Ternana. Scherzando sul cognome dell’attaccante mattatore della gara Partipilo, arrivato con la doppietta di oggi a ben 6 realizzazioni nell’attuale campionato di Serie C, sul web i tifosi del Lecce hanno già creato una sorta di tormentone-sfottò «più (parti)PILO per tutti». Insomma, lo sfottó tra Lecce e Bari è sempre di moda e anche stavolta i tifosi salentini hanno ironizzato sulle disgrazie dei cugini.