Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: classifica e previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore e lavoro: Gemelli creativi, Cancro preoccupato.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 29 novembre al 5 dicembre 2021 annuncia interessanti novità per i 12 segni zodiacali. Novembre è pronto a cedere il trono al mese di dicembre, curiosi di sapere quali novità e sorprese ci saranno sul fronte amoroso e professionale? Quante stelle vi ha assegnato l’amatissimo astrologo della Tv italiana? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre.

Oroscopo e classifica settimanale dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - 4 stelle = settimana buona. In amore, in questo periodo vorreste avere delle spiegazioni in merito a una storia traballante. La serata di domenica sembra più pesante, basta un nonnulla per farvi arrabbiare. Ci saranno problemi da superare ma alla fine ce la farete. Chi si è separato deve cercare di ritrovare un po’ di tranquillità. Le coppie di lunga data sembrano molto presi dal lavoro, dai soldi e dalle esigenze dei figli. In campo professionale, non ci sono grandi vantaggi. Chi ha un lavoro fisso vorrebbe fare una lunga pausa di riflessione.

Toro - 3 stelle = settimana discreta. In amore, valutate con attenzione una storia che può diventare importante. Ricordate che Venere ha iniziato un transito speciale che durerà parecchi mesi. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore. Le nuove storie possono diventare importanti e qualcuno deciderà di formare una nuova coppia. In campo professionale, non sempre i rapporti con i superiori e collaboratori saranno tranquilli, soprattutto se c’è qualcuno che cerca di sminuire il vostro operato. Questa situazione influirà sul vostro umore per tutta la settimana.

Gemelli - 3 stelle = settimana discreta. In amore, le stelle proteggono le coppie appena nate. Tutti gli incontri che si fanno in questa settimana sono importanti. Non avete una grande voglia di giurare amore eterno, quindi se incontrate una persona molto affascinante potreste decidere di vivere questo rapporto alla giornata. Le coppie più agitate devono smettere di pensare sempre al lavoro e iniziare a recuperare l’intimità perduta. In campo professionale, la creatività può avere un ruolo importante nella vostra vita, c’è chi ha avuto un cambio di ruolo e chi è contento e ansioso per i lavori che sono in partenza.

Previsioni astrologiche dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - 3 stelle = settimana discreta. In amore, dovete verificare la tenuta dei vostri rapporti. Venere in opposizione non permette di vivere amori passionali e vi mette in guardia da storie che nascono in maniera sbagliata. Meglio andarci cauti. Nei rapporti di coppia si registra qualche preoccupazione in più. Forse bisogna affrontare problemi che riguardano la famiglia. Le giornate di martedì e mercoledì portano qualche dubbio di troppo e se ci sono di mezzo alcuni parenti, le cose possono complicarsi. In campo professionale, si esce da una situazione un po’ pesante sotto il profilo economico. Se avete iniziato un progetto, probabilmente non ha dato i frutti che speravate. I soldi non sono mai sufficienti.

Leone - 4 stelle = settimana buona. In amore, se c’è una persona che vi piace potete fare il primo passo. È risaputo che siete attratti dalle persone sfuggevoli e che non riuscite a stregare immediatamente con il vostro fascino. Eventuali discussioni nella vita di coppia dovrebbero essere troncate sul nascere. In particolare, giovedì potreste sentirvi stanchi e nervosi. In campo professionale, chi ha un lavoro indipendente potrebbe avere già avuto buoni risultati. Vi siete trovati davanti a una scelta da fare, a un cambiamento professionale netto. Non perdete di vista l’ottimismo.

Vergine - 3 stelle = settimana discreta. In amore, a volte per paura di un sentimento restate in attesa e non si sa di che cosa. Andate incontro al destino e cercate di affrontare le passioni senza reticenze. Anche un incontro occasionale può diventare qualcosa di più, ma dovete crederci. Le coppie che convivono potrebbero pensare di sposarsi. Se avete il partner giusto al vostro fianco, è arrivato il momento di fare nuovi progetti. Per quanto riguarda il lavoro sarà una settimana faticosa. Sole e Mercurio in aspetto contrario potrebbero creare contrasti, soprattutto all’inizio della settimana, mantenete la calma.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - 3 stelle = settimana discreta. In amore, non è semplice abbandonarsi a una passione soprattutto se siete stati delusi da relazioni poco chiare vissute in passato. Tuttavia, la giornata di martedì riserva qualche sorpresa in più. Le coppie forti devono evitare le discussioni per motivi di soldi o per l’educazione dei figli. Se ci tenete a una storia, non tirate troppo la corda. In campo professionale, vorreste cambiare tutto e non è sempre possibile farlo. Molte cose cambieranno nel giro di pochi mesi. Cercate di non andare contro corrente e fate attenzione ai rapporti con le persone del Cancro e dello Scorpione.

Scorpione - 4 stelle = settimana buona. In amore, questa settimana favorisce le imprese amorose, anche perché Venere per molti mesi sarà dalla vostra parte. Inoltre, la Luna toccherà il vostro segno giovedì. Forse potrebbe farsi viva una persona che nel passato era un po’ difficile da affrontare. Nella vita di coppia c’è un problema domestico. È tempo di fare scelte importanti che riguardano la famiglia. In campo professionale, chi ha un’attività da dipendente da tempo sta cercando un nuovo ufficio, un nuovo incarico, oppure di allontanarsi da un gruppo. In questo periodo avete voglia di fare qualcosa di creativo.

Sagittario - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, le coppie che sono nate nel mese di ottobre sono importanti e saranno di riferimento per dicembre. Se cercate un sentimento nuovo, adesso potreste provare emozioni interessanti. Questo fine settimana potrebbe essere rivelatore. Non si esclude che nelle coppie ci siano stati problemi in passato, ma tutto si può superare con Giove e Saturno favorevoli. Coloro che decidono di sposarsi potrebbero organizzare l’evento nel 2022. In campo professionale, sarebbe opportuno valutare con calma tutte le opportunità che arriveranno in questa ultima parte dell’anno. Per i liberi professionisti che hanno vissuto una crisi qualcosa inizia a sbloccarsi.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, è una fase di grande recupero che deve essere vissuta con ottimismo. Se ci sono preoccupazioni o non credete più nell’amore, invertite la rotta, rischiate di sprecare questo importante transito di Venere che sarà con voi per molte settimane e che conviene sfruttarla. Le coppie allo sbaraglio possono essere aiutate dal transito di Venere che permette di parlare con serenità. Persino chi ha vissuto una separazione è pronto a ripartire con coraggio. In campo professionale, se ci sono stati problemi pian piano si potranno superare. Se lavorate in un gruppo, sarà un po’ difficile farvi valere ma alla fine le vostre idee prenderanno piede.

Acquario - 4 stelle = settimana buona. In amore, è difficile accettare una relazione duratura e seria quando si cerca l’avventura oppure si detestano i vincoli di coppia. Studiate con attenzione le persone che incontrate questa settimana. È tempo di amore con persone straniere, di scelte decisive, di trasgressioni. Le coppie che si amano da tanto tempo dovrebbero ritrovare l’intimità perduta. In campo professionale, tutto ciò che è nuovo vi attira e il desiderio di tagliare i conti con il passato è sempre più forte. Avrete delle buone occasioni, ma attenzione alle spese.

Pesci - 4 stelle = settimana buona. In amore, lasciate stare il passato e andate avanti. Se da poco avete conosciuto una persona, concedetevi senza costringerla a lunghi interrogatori per capire se sia davvero sincera oppure no. Se da qualche tempo vivete una relazione, è facile che ci sia stata una crisi ma anche probabile che si arrivi a un punto di incontro e la giornata di giovedì sarà la migliore della settimana. Se vi avevano promesso una promozione, adesso potete insistere. Non ricevendo una risposta, potreste anche pensare di andare altrove. La situazione lavorativa si evolve positivamente anche in vista del 2022.