Oroscopo settimanale di Branko dall’8 al 14 novembre 2021: classifica e previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dall’8 al 14 novembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro confuso e sfinito, Acquario perplesso.

L’oroscopo di Branko dall’8 al 14 novembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della seconda settimana del mese corrente. Che cosa accadrà nei prossimi giorni? Chi sarà fortunato in amore? Chi dovrà affrontare qualche grattacapo sul lavoro? Il miglior incontro della settimana? Se siete curiosi di conoscere anche la vostra classifica settimanale, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la settimana che va da lunedì 8 a domenica 14 novembre.

Oroscopo e classifica settimanale 8-14 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – 4 stelle = settimana molto buona. In questa settimana molti sono i colpi di scena, non siete gli unici a vivere giornate turbolente a causa di Marte, sempre in guerra. Non mancano svolte in ambito lavorativo. Il lungo transito di Venere in Capricorno vi fa scoprire una nuova virtù nel vostro partner. Dovete fare il massimo sforzo in ogni campo ma soprattutto in amore. Favoriti gli incontri con i nati in Scorpione.

Toro – 3 stelle = settimana buona. Siete confusi e sfiniti a causa dei transiti lunari. La stanchezza mentale non vi permette stare a passo con il tempo, però, non sdrammatizzate, i vostri affari andranno bene perché Venere vi protegge. Attenzione ai disturbi allo stomaco, colon, gola. La vostra amorevole stella suggerisce un ritorno trionfale in amore. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno.

Gemelli - 5 stelle = settimana ottima. Il mese della Bilancia vi ha dato la possibilità di avviare un periodo professionale esaltante. Questa ondata favorevole prosegue la Luna Primo quarto in Acquario. Venere in Capricorno smette di essere opposta e diventerà importante per ben cinque mesi. Sfruttate questa settimana come vi piace, dal 9 all’11 novembre la Luna congiunta a Giove e Saturno vi lancia verso un nuovo capitolo in amore, nel matrimonio. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Cancro.

Previsioni astrologiche dall’8 al 14 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - 4 stelle = settimana molto buona. La dea dell’amore Venere soggiorna in Capricorno fino al 6 marzo 2022. C’è da dire che questo è un transito davvero buono e aumenta l’interesse per la persona che vi piace tanto. Dovete disciplinarvi solo dal 12 di dicembre. Alcuni supporti astrali rendono bene anche nella vostra attività. Favoriti gli incontri con i nati in Scorpione.

Leone – 3 stelle = settimana buona. Il transito di Marte e Mercurio disturbano, cercate di non mettere in cantiere iniziative che sapete di non poter seguire bene. Anche questa settimana dovete fare i conti con una Luna complicata, primo quarto in Aquario. Nel vostro ambiente lavorativo si presentano situazioni critiche, ma grazie al lunghissimo transito di Venere in Capricorno si risolveranno tutte. La vita si rinnova anche in casa. Attenti alle attività fisiche. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Vergine - 5 stelle = settimana ottima. Se entro la fine dell’anno non trovate l’amore, controllate bene il vostro cielo astrologico perché non siete una Vergine ruspante. È quasi impossibile, sotto il nuovo quadro astrale che si forma questa settimana, non trovare una persona di vostro gradimento. Dovete mettere in evidenza il vostro fascino, che è innegabile. Alcuni influssi planetari portano amore e fortuna fino al 2022. Ottimo il lavoro. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Branko, oroscopo e classifica dall’8 al 14 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – 4 stelle = settimana molto buona. Anche se non gradite il transito di Venere in Capricorno, dovete sapere che questo influsso è molto utile per la famiglia. In amore e nella fortuna, avete dalla vostra parte Giove e Saturno, e anche la meravigliosa Luna Primo quarto dell’11 novembre. Successi in arrivo, ma tenete sotto controllo la salute. Favoriti gli incontri con i nati in Gemelli.

Scorpione – 5 stelle = settimana ottima. Novembre è un mese straziante, pesante. Siete al culmine del vostro 2021, tanti sono stati i cambiamenti nella vostra vita. Lavoro, contatto, collaborazione, successo in arrivo. La vostra forza morale è altissima, Marte fa paura a tutti, non certo a Venere che si ferma cinque mesi nel campo dei contratti e dei guadagni. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno.

Sagittario - 3 stelle = settimana buona. C’è un cambio di transiti che coinvolgono l’amore, non in senso negativo, ma semplicemente Venere e Marte occupano una posizione che non incidono sulla vita sentimentale. Marte in Scorpione sarà da voi il 13 dicembre, anche Mercurio tace. È un periodo noioso per i tipi come voi ma sicuramente troverete l’occasione per fare le vostre scenate con il partner. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

L’oroscopo di Branko, settimana dall’8 al 14 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 5 stelle = settimana ottima. Le stelle girano, prima o poi assumono aspetti che sembrano voler privilegiare un segno più di un altro. Naturalmente è solo un caso, questo novembre è vostro. Con Marte farete guerra, ogni giorno una diversa. Venere resterà nel vostro segno fino al 6 marzo 2022. Questo porterà amore, aumenterà il prestigio e anche il guadagno. Favoriti gli incontri con i nati in Scorpione.

Acquario - 3 stelle = settimana buona. C’è qualche perplessità sul lavoro, sulle collaborazioni. Le questioni finanziarie vanno seguite con attenzione perché potreste rischiare qualche sanzione. Nella sfera privata, Giove sistema tutto e lo fa a modo suo. Chi sarà il fortunato o fortunata in amore? Favoriti gli incontri con i nativi dello Scorpione.

Pesci - 5 stelle = settimana ottima. Questa volta dovete farcela, non nascondetevi dietro a qualche scusa banale. Parliamo prima di tutto del lavoro e delle vostre continue transazioni finanziarie che presto riceveranno una manna dal cielo. Se pensate di licenziarvi o di interrompere una collaborazione, avete l’okay di Marte guerriero. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.