Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’8 al 14 novembre 2021: classifica e previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall'8 al 14 novembre 2021: classifica e previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 8-14 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore e professione: Leone agitato, chiarezza per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox dall’8 al 14 novembre 2021 sottolinea che sarà una settimana un po’ particolare per molti segni zodiacali, sia in amore che sul lavoro. Curiosi di sapere quante stelle vi ha premiato il noto astrologo della Tv italiana? Scopritelo, consultando le seguenti previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 8 a domenica 14 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale 8-14 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - 4 stelle = settimana buona. In campo sentimentale inizia una settimana di riflessione, le coppie saranno condizionate da un’emotività abbastanza instabile. I nuovi legami hanno bisogno di tempo per maturare. Il transito di Venere è polemico, quindi attenzione soprattutto con i segni del Capricorno e della Bilancia. La situazione lavorativa è ancora in fermento, il che comporta molto stress. I lavoratori autonomi avranno maggiore capacità di concentrazione.

Toro - 3 stelle = settimana discreta. In amore, il transito di Venere sarà attivo per molte settimane. Non date, però, nulla per scontato. Nei rapporti potrebbero esserci delle complicazioni, soprattutto perché pretendete il massimo. Se vi piace qualcuno, prendetevi tutto il tempo che vi serve per riflettere e pianificare il futuro. Massima prudenza tra giovedì e venerdì. Le storie d’amore che hanno retto bene possono essere recuperate a breve. In campo professionale, novembre è un mese con una spinta in più. Chi ha delle cause in corso o delle questioni burocratiche ancora irrisolte riceverà informazioni per risolverle. Le entrate sono poche, è meglio non esagerare con le spese.

Gemelli - 4 stelle = settimana buona, In amore, è un periodo importante per coloro che vogliono risvegliare i propri sentimenti. Le stelle sono positive, ma da parte vostra ci vuole un po’ di volontà, giovedì e venerdì incontri piacevoli. Se avete vissuto una separazione, si può tentare di andare avanti, magari cambiando oggetto dei desideri. Attenzione alle bugie, hanno le gambe corte. La situazione professionale è in netta crescita e bisogna recuperare il tempo perduto. Tutto bene giovedì e venerdì, se avete un’attività autonoma riceverete buone risposte e nuove entrate.

Previsioni astrologiche dall’8 al 14 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - 4 stelle = settimana buona. In amore, i rapporti che vanno avanti da tempo possono essere influenzati da una Venere un po’ nervosa. La seconda settimana di novembre potrebbe indurvi a commettere una piccola trasgressione o interrompere una relazione. Questa settimana vi lascerete coinvolgere in forti polemiche, soprattutto martedì. Evitate le discussioni su cose che riguardano la famiglia o problemi personali. In campo professionale, c’è tanta voglia di fare e di cambiare. In realtà, i cambiamenti avvenuti di recente non vi hanno soddisfatto, ma da giovedì ci saranno grandi miglioramenti.

Leone - 3 stelle = settimana discreta. In amore, c’è molta agitazione nell’aria. Molti di voi sono attratti da relazioni cariche di tensioni, visto che vi piacciono le sfide difficili. Nella vita di coppia è importante non discutere per motivi di soldi, o perché uno dei due partner sta vivendo una situazione critica dal punto di vista lavorativo. La situazione lavorativa porta piccoli conflitti, per fortuna passeggeri. Probabilmente vi siete cacciati in una situazione nuova e state facendo cose diverse rispetto al passato.

Vergine - 4 stelle = settimana buona. In amore, con Venere favorevole vi aspettano settimane davvero importanti. Se state vivendo una storia fallimentare, è meglio disfarsene e godere finalmente di qualche bella novità. Se la vostra è una coppia forte, si possono fare progetti in grande stile. Ci sarà anche chi deciderà per una convivenza o un matrimonio a breve. Se una situazione di lavoro non va bene, con gli inizi del prossimo anno la cambierete di netto. Chi studia potrà ottenere un buon successo.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dall’8 al 14 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - 4 stelle = settimana buona. In amore, è la settimana dei chiarimenti, vince chi riesce a tagliare i rapporti tossici o inutili. Sono favoriti i single che cercano l’anima gemella. Complicazioni nelle giornate di martedì e mercoledì: attenzione. Nei primi mesi dell’anno c’è stata una certa sofferenza in amore, se state ancora con la stessa persona portate avanti il rapporto. Le giornate in arrivo possono portare delle novità. Se nel lavoro c’è qualcosa che non vi piace, è meglio parlare nell’ultima parte della settimana. Evitate sfoghi inutili, potreste dare spazio a polemiche che potrebbero rivelarsi controproducenti.

Scorpione - 3 stelle = settimana discreta. L’amore è avvantaggiato da un ottimo aspetto di Venere, che durerà ancora parecchie settimane. Queste stelle promettono anche incontri avventurosi. Ecco perché dovete essere più fiduciosi, nonostante il periodo sia un po’ critico per tutti. Nei rapporti di coppia potrebbero tornare un po’ di polemiche, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Le coppie longeve vedono una situazione più nervosa. In campo professionale, è probabile che abbiate già accettato un cambiamento negli ultimi mesi, soprattutto se lavorate come dipendenti. Cercate di tenere tutto sotto controllo, anche i nervi. Giovedì sarà una giornata particolare.

Sagittario - 4 stelle = settimana buona. In amore, continua la fase positiva che Venere sta imprimendo alla vostra vita già da ottobre. Le coppie nate da poco possono andare avanti senza problemi. Sono favoriti coloro che vogliono spingere l’acceleratore di una relazione, o comunque crescere a livello sentimentale. A fine novembre possono arrivare piacevoli conferme. In campo professionale, è il classico periodo in cui non sarà difficile condividere un progetto che, però, avrà successo nelle prossime settimane. Finalmente qualcuno si accorge del vostro valore. Non fate tutto di corsa, la fretta non porta mai nulla di buono.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dall’8 al 14 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 4 stelle = settimana discreta. In amore, il transito di Venere nel vostro spazio zodiacale è positivo e avete mezzo cielo a favore. È un momento eccitante per i single del segno o per chi è in cerca di una storia speciale. Sfruttate la settimana per portare avanti un progetto di coppia. Anche se c’è stata una separazione si può iniziare a pensare a qualcosa di nuovo. Per le coppie che vogliono avere un figlio questo è un cielo davvero dinamico. Anche le attività professionali questo è un cielo che promette buoni riscontri. Portate avanti le vostre richieste e ricordatevi che siete una persona responsabile. Incontri positivi.

Acquario - 3 stelle = settimana discreta. In amore, le crisi possono essere risolte prima del previsto. Non siete tipi di troppe parole, quando una situazione non funziona di solito ve ne andate in silenzio. Se ci sono margini di recupero, potreste sfruttare l’ottimo aspetto dei pianeti che torneranno vantaggiosi nella giornata di mercoledì. Se in famiglia ci sono state divergenze, questa settimana vi aiuta a trovare un accordo. Concedetevi uno spazio di piacere insieme alla persona che amate. In campo professionale, arriva uno stato di maggiore disponibilità e positività. Il periodo si prospetta interessante, anche se è una vostra scelta potrebbe non essere gradita a un superiore.

Pesci - 5 stelle = settimana ottima. In amore, torna la voglia di amare, Venere inizia proprio questa settimana un transito importante. Se la vostra vita affettiva poggia su basi solide, questo è un momento ottimo per ridare forma alle intenzioni che avete rimandato per molto tempo. Non tornate sui vostri passi, se una storia si è conclusa, bisogna andare avanti. Se state con la persona di sempre, è giunta l’ora di crescere come coppia. In campo professionale, siete a caccia di nuove alleanze ma anche di piccole vendette. Se una promessa non è stata mantenuta, potreste decidere di cambiare aria.