Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 9 al 15 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana fino al 15 settembre è pronto. Il famoso astrologo della Tv annuncia che sarà una settimana agitata per i nativi dei Gemelli per via dei problemi economici. I lavoratori nati sotto il segno del Leone, invece, potrebbero ricevere dei guadagni extra. Di seguito, le previsioni astrologiche della settimana compresa fra lunedì 9 e domenica 15 settembre per tutti i segni dello Zodiaco.

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - È un periodo che non riuscite a dare molto valore ai sentimenti. Vivete tutto in maniera superficiale senza dare valore alle storie. Coloro che cercano qualche soluzione legale, potrebbero avere degli aspri confronti con una vecchia fiamma. Evitate di stemperare la tensione facendo spese folli. Settimana che favorisce coloro che cercano nuovi lavori o che vogliono migliorare la propria situazione. I liberi professionisti, invece, dovranno faticare un po’ per ottenere risultati soddisfacenti.

Toro - Periodo di stabilità con Venere in aspetto favorevole. Dopo le dispute di agosto e una storia finita male, sarà possibile recuperare e dedicarsi con più passione all’amore. Molte coppie ad agosto hanno subito forti disagi per via delle questioni economiche o quelle legate al passato. Stelle favorevoli per coloro che vogliono iniziare un lavoro in proprio.

Gemelli - In questa settimana resta qualche dubbio in amore. Le storie nate da poco non danno soddisfazioni e nemmeno quella serenità di cui avreste bisogno. Attenzione alle provocazioni che potrebbero nascere nella giornata di giovedì. Le coppie devono combattere ancora con un evento non favorevole. Evitate di portare a casa i problemi nati sul posto di lavoro. Settimana agitata anche a livello economico, magari i soldi vengono spesi senza controllo. Parlatene in famiglia, potrebbero spuntare soluzioni migliori.

PNG Cancro - Periodo utile per le nuove conoscenze. Lunedì sarà una giornata insoddisfacente ma anche giovedì non scherza. Venere è tornata positiva e potrebbe aiutare i sentimenti. Dalla giornata di giovedì sono favoriti gli incontri. Se c’è un ex che crea problemi potreste finalmente dire basta. Chi deve affrontare una discussione, la giornata ideale è venerdì. Nel lavoro cercate di portare avanti i vostri progetti. Non tiratevi mai indietro.

Leone - Settimana adatta per portare avanti i propri progetti. Godetevi questo periodo che annuncia cambiamenti e forse una passione inaspettata. Anche una separazione sembrerà positiva: vi libererà il cuore. Alcune coppie, invece, devono recuperare il tempo perso. Nel lavoro ci sono molte occasioni per farvi valere. Sono possibili guadagni extra e qualche cambiamento di notevole importanza.

Vergine - Venere è nel vostro segno. Basta avere la persona giusta accanto per portare avanti un progetto di vita comune. Coloro che hanno vissuto da poco una separazione, potrebbero innamorarsi di nuovo. Nella coppia riuscirete a risolvere quelle situazioni economiche che vi hanno dato filo da torcere in passato. Sono in arrivo delle novità che riguardano la famiglia. Nell’ambito professionale dovete curare di più l’aspetto contrattuale.

Paolo Fox oroscopo dal 9 al 15 settembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia - A breve, Venere sarà nel vostro segno. Non si esclude che in questi giorni potrebbe nascere un’attrazione fatale. Non chiudetevi a riccio. Dovete cercare di vivere ogni relazione con molto trasporto. Non mancheranno occasioni per conoscere persone interessanti. Le coppie che hanno superato le difficoltà nate a luglio, non sono a rischio rottura. Giove è favorevole e va sfruttato. Coloro che hanno vissuto una chiusura in questa estate, riceveranno una grossa novità entro fine anno.

Scorpione - I primi giorni di settembre, in confronto con gli inizi di agosto, hanno portato una pace interiore mai avuta prima. Se avete allontanato una persona, è probabile che ritorni all’improvviso. È inutile pensare al passato, dovete dimenticare qualche tradimento. Non è facile recuperare il tempo perso, però, le coppie che si amano sul serio troveranno un valido motivo per stare insieme. Nel lavoro non si esclude una nuova partenza. La situazione economica migliora, anche se l’estate è stata molto costosa.

Sagittario - In amore dovete fare attenzione alle complicazioni, soprattutto se c’è qualcuno vicino che fa il grillo parlante. In questo momento non siete in vena di prendere decisioni. Siete abbastanza agitati perché dovete affrontare questioni di lavori irrisolti. Evitate di criticare tutto e tutti. Anche se avete ragione, vi conviene aspettare la prossima settimana prima di rovinare un rapporto lavorativo. Ci sono piccoli contenziosi da risolvere.

Capricorno - Venere nel vostro segno alimenta la passione. Domenica e lunedì, la Luna si troverà nel vostro segno e saranno giornate interessanti. Dovete superare le diffidenze e non dovete pensare che si sta meglio da soli: è un atteggiamento sbagliato. Non fate i giustizieri in famiglia, potreste anche avere ragione ma rischiate di alzare un polverone. L’aspetto finanziario è incerto, evitate spese esagerate. I commercianti devono essere cauti nell’accettare assegni e carte di credito.

Acquario - Da qualche tempo siete in una confusione sentimentale totale. Gli incontri che fate in questo periodo, anche se sono interessanti, potrebbero essere non sicuri. Se non siete convinti dei vostri sentimenti, dovete prendere tempo prima di dare una risposta. Dovete risolvere alcuni problemi in campo finanziario che sono stati causati da una forma d’intolleranza da parte di entrambi i partner. Sul lavoro avete carta bianca. Se ci sono problemi, dovete sapere che non si risolvono dall’oggi al domani. Anzi, siete sulla buona strada e, inoltre, potrebbero arrivare anche delle buone opportunità.

Pesci - Venere in opposizione vi rende una vita piena di stress e di tensioni. In alcune giornate potreste persino mettere in discussione un legame nato da poco. Il vostro cuore ha bisogno di amore, quindi lasciate la porta aperta a chiunque voglia amarvi sul serio. Dalla prossima settimana le cose miglioreranno. Nella coppia c’è aria di maretta per via di alcuni problemi economici. Nel lavoro dovete concentratevi al massimo sulle questioni che non riuscite a risolvere. Per fortuna, nel mese di dicembre miglioreranno anche le vostre condizioni professionali. Giovedì è la giornata idonea per fare una richiesta.