Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 settembre al 6 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 30 settembre al 6 ottobre garantisce giornate piene di novità interessanti. Incontri favoriti per i nativi del Leone, mentre le stelle favoriscono le persone della Vergine. Di seguito, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo settimanale dal 30 settembre al 6 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Siete molto esigenti in questa settimana. Difficilmente qualcuno può fare breccia nel vostro cuore. Anche se avete conosciuto qualcuno d’interessante, è probabile che preferite aspettare. Ci sarà un po’ di agitazione nel fine settimana, un progetto andrà rivisto. Se ci sono occasioni, coglietele al volo.

Toro - Da giovedì Mercurio sarà in opposizione. Per fortuna, i prossimi mesi saranno di recupero, anche se la prima parte di ottobre non funzionerà come dovrebbe. Chi deve affrontare un trasferimento in questi giorni è molto agitato, soprattutto perché niente è in ordine. Le spese da affrontare sono tante, perciò è meglio evitare gli azzardi. Dovete accontentarvi del vostro attuale lavoro e fare attenzione alle finanze. Vi attende un fine anno e un inizio 2020 molto interessante.

Gemelli - Le storie nate in questo mese d’inizio ottobre, possono continuare senza problemi. Anche in questa settimana potete trovare la persona che vi può regalare un’emozione nuova. Sfruttate al meglio le giornate di mercoledì e giovedì. Nelle coppie è importante tenere i nervi saldi. Se nella prima parte di settembre ci sono stati problemi, da venerdì Marte favorisce le emozioni. In campo lavorativo potete riprendervi delle soddisfazioni. Dovete rivedere un contratto e tenere la tensione sotto controllo.

PNG Cancro - È un periodo ancora un po’ offuscato, ma presto il vostro cuore tornerà a brillare. In questa settimana potreste avere più opportunità di amare, magari un ritorno di fiamma. Se ci sono problemi nella coppia, è bene parlarne subito. Fate attenzione ai parenti che s’intromettono nelle questioni familiari. Il successo lavorativo non manca ma il prezzo da pagare è molto alto. Ottobre sarà un mese che porterà buoni progetti.

Leone - Tra giovedì e venerdì sono favoriti gli incontri. Potreste sentirvi attratti dalle persone dell’Ariete, della Bilancia e dei Gemelli. Se una persona v’interessa dovete chiarire subito i sentimenti che provate per lei. È una settimana positiva ma dovete evitare tensioni difficili da gestire. Entro la fine mese di settembre dovete fare una scelta professionale che potrebbe turbare il rapporto di coppia. Concentratevi sulle cose più importanti.

Vergine - Le stelle sono favorevoli. Se avete incontrato una persona speciale, dovete seguire il vostro cuore. Favoriti gli incontri con le persone del Toro. Se alcuni rapporti non sono completamente rovinati, possono essere recuperati. Chi si è separato da poco ritroverà presto l’amore. Nel lavoro ci sono cambiamenti positivi. Aspettate che qualcuno vi chiami. Chi ha lavorato bene, nel prossimo anno molti di voi potrebbero raggiungere la punta più alta della propria carriera.

Paolo Fox oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre: da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa settimana, Venere è nel segno. Sono giornate importanti per farsi coinvolgere dall’amore. Le storie d’amore forti non subiscono blocchi. Tuttavia è una settimana critica per alcune relazioni di coppia. Le vostre attenzioni sono rivolte al lavoro e alle questioni economiche. Alcuni vivranno una piccola crisi tra sabato e domenica. Nel lavoro avrete delle idee molto chiare ma chi vi sta intorno non capisce le vostre esigenze.

Scorpione - Questa settimana Mercurio entra nel vostro segno e dalla prossima anche Venere torna attiva. Dovete dimenticare una storia triste, venerdì ci sarà una luce particolare. Le relazioni che hanno avuto difficoltà nel mese di agosto, possono recupera solo se c’è la volontà da parte di tutti. Nel lavoro non dovete chiudere e andarvene, meglio usare la diplomazia. Se ricevete buone proposte, accettatele anche se vorreste cambiare tutto.

Sagittario - Periodo meno problematico rispetto alla prima parte di settembre. Una delle migliori giornate sarà quella di giovedì, che vedrà la Luna transitare nel segno. Sono favoriti gli incontri. Nel fine settimana c’è più complicità, anche se alcuni devono risolvere dei problemi personali o di salute. Nel lavoro, dopo un periodo di silenzio, c’è una piccola svolta. Alcuni di voi, che lavorano per un’azienda, sono stati messi da parte. La settimana porta un buon recupero.

Capricorno - Periodo favorevole per il vostro cuore. Nel fine settimana, la Luna transita nel segno e questo è molto importante. Le coppie che si sono separate in primavera, possono tentare un recupero, altrimenti è meglio voltare pagina. In campo lavorativo c’è molta agitazione grazie a Marte. Non si può avere tutto e subito. Definite meglio un contratto oppure cambiate strada.

Acquario - È difficile stare tranquilli in questo periodo. Qualcuno vi chiederà una prova d’amore che, però, non ve la sentite di dare. Prendetevi del tempo ed evitate storie poco chiare. Fate attenzione alle questioni legali. Dovete ottimizzare le energie: non sprecate tempo e puntate sulle situazioni più interessanti. Evitate di fare spese folli.

Pesci - In questi giorni vorreste una prova d’amore. Giovedì e venerdì alcuni screzi devono essere gestiti con attenzione. Meglio non sollevare polveroni dato che dalla prossima settimana ci sarà un recupero psicofisico. Nel giro di pochi giorni potete superare un problema legale o burocratico. Tra mercoledì e venerdì evitate nervosismo e malumore.