Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 28 settembre al 4 ottobre 2020: previsioni astrali e classifica dei 12 segni zodiacali

Classifica e oroscopo di Paolo Fox da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre 2020, le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: aria nuova per Bilancia, Pesci esigenti.

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana autunnale. Settembre sta per lasciare il trono al mese di ottobre, siete curiosi di sapere che tipo di settimana sarà per il vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche settimanali di Paolo Fox e la classifica dei 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 28 settembre al 4 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - 5 stelle. Con Venere passionale è difficile stare alla larga dall’amore. Le relazioni che nascono in questo periodo hanno una sensualità e una passionalità enorme, guardate in giro: chi cerca trova. Se nelle ultime settimane c’è state qualche distrazione, ora voi e il vostro partner potete guardare al futuro con più positività. Le coppie in crisi da un bel po’, ora possono finalmente risalire la china. Entro la fine di settembre potrebbero arrivare conferme in campo lavorativo. Chi ha un lavoro dipendente può chiedere il trasferimento. Novità in vista prima della fine dell’anno.

Toro - 3 stelle. Cercate di non ingigantire le tensioni con il partner, altrimenti rischiate di tenere il muso a lungo. Alcuni nativi del Toro sono insoddisfatti della relazione, ecco i motivi di tanta agitazione. Cercate di non riversala nei rapporti di amicizia. È arrivato il momento di fare una scelta di coppia: c’è chi ha intenzione di cambiare casa e chi vorrebbe modificare qualcosa nel rapporto. In campo finanziario dovete cercare di non spendere troppo. In campo professionale i nuovi progetti vi sfiniscono. Studiate un’ottima strategia, perché nell’ultima parte dell’anno le spese potrebbero aumentare.

Gemelli - 4 stelle. Approfittate di questa nuova settimana per conoscere gente nuova. Con i nativi dell’Ariete e della Bilancia c’è un bel feeling, se c’è una persona che vi piace, approfondite la conoscenza. Qualche fastidio potreste averlo all’inizio di ottobre. Se nel mese scorso avete allontanato una persona, ora è ancora al vostro fianco. Anche se i vostri atteggiamenti sono duri e drastici, alla fine tornate indietro. In effetti, non siete cosi spietati come volete far vedere a tutti, e c’è chi lo sa e ne approfitta. Se sul lavoro ci sono delle occasioni, coglietele al volo. Lunedì e martedì arriverà qualche tensione, ma entro la fine dell’anno sarà possibile recuperare il tempo perduto e anche un po’ di denaro.

Previsioni astrali fino al 4 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - 4 stelle. Alcuni nativi del Cancro hanno deciso di stare per conto proprio, perché sono convinti di stare molto bene da soli. Con la Luna favorevole martedì e mercoledì avete la possibilità di dividere le emozioni con un’altra persona. Settimana ideale per rinnovare un amore. Se pensate che una relazione sia recuperabile, provate a riavvicinarvi alla persona amata. Questa settimana offre una marcia in più. Grandi opportunità per chi vuole fare discorsi che riguardano la casa. I rapporti di lavoro vanno forte, dovete solo evitare di tirare troppo la corda perché il vostro fisico è molto sofferente. La stanchezza che avete addosso condiziona il vostro rendimento.

Leone - 5 stelle. Con Venere nel segno è facile sentirsi innamorati o essere coinvolti in una relazione particolare. Spesso sentite il bisogno di avere delle conferme in amore. Venerdì è la giornata migliore della settimana. Le coppie solide possono pianificare un nuovo progetto, ma facendo particolare attenzione alle questioni di carattere economico. In campo professionale sono favoriti i nuovi contratti. Con Marte in aspetto favorevole potete fare le vostre richieste. Arrivano soluzioni per i problemi di carattere legale.

Vergine - 5 stelle. Settimana molto interessante. Giorno dopo giorno acquisterete sempre più sicurezza e voglia di amare. Mettete da parte il vostro pudore, spesso perdete occasioni per paura di mettervi in gioco. Anche se nella coppia c’è un po’ di stanchezza, con un po’ di buona volontà si può recuperare il tempo perduto. Entro ottobre potete discutere di un progetto promettente. I nuovi progetti devono essere studiati fin da adesso. Se un collega di lavoro è contro di voi, non ve ne curate e andate avanti.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - 4 stelle. Da questa settimana si respira un’aria nuova. Dopo un agosto pesante, settembre potrebbe chiudere con qualche garanzia in più. I single devono credere di più nel destino. I legami più complicati sono con i segni Capricorno e Bilancia. In questa settimana le persone che hanno sofferto con i nativi dell’Ariete o del Capricorno possono pensare a qualcosa di diverso. Nel lavoro i recenti successi non vi hanno ripagato di tutti gli sforzi vissuti negli ultimi mesi. Per stare dietro a tutto avete messo a repentaglio il vostro fisico. Dovete riposare di più.

Scorpione - 3 stelle. C’è tensione in amore, non accettate più risposte a metà. Se siete indecisi tra due storie, prendetevi tempo, non decidete di corsa, altrimenti rischiate di commettere un errore banale. Spesso avete voglia di arrabbiarvi per vedere come reagisce il partner, ma questo atteggiamento non serve a nulla. In campo professionale questa è una settimana lievemente sottotono. Nuovi eventi, incarichi o progetti che state sviluppando possono darvi tanto. Avete voglia di cambiare ambiente.

Sagittario - 5 stelle. Con Venere e Marte favorevole questa è una settimana calda e appassionata. In campo sentimentale, negli ultimi quattro mesi avete vissuto un tira e molla continuo, questo perché se vedete una persona disponibile scappate a gambe levate. Se siete riusciti a superare brillantemente la fase negativa della prima parte dell’anno, ora avete la possibilità di ritrovare la serenità con il partner. In campo professionale, i nuovi progetti partiranno alla grande tra ottobre e dicembre. Comunque, non vi mancano la volontà di azione e capacità di fare.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 settembre al 4 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 4 stelle. Tra pochi giorni Venere tornerà favorevole e i nuovi incontri potranno finalmente decollare. Proprio in questi giorni potrebbe farsi viva una persona che avevate allontanato. Settimana interessante anche per le coppie che hanno figli. Vi tocca stare vicino a una persona che ha problemi economici o di salute. In campo lavorativo è il momento di dire addio a un passato difficile. Sfruttate questa settimana per mettervi in gioco, una bella schiarita è prevista anche per coloro che lavorano come dipendenti.

Acquario - 3 stelle. Settimana molto agitata per le relazioni d’amore, vi sentite indecisi e confusi. Ogni giorno la pensate diversamente dal giorno precedente, quindi non è colpa degli altri se a settembre le cose non sono andate così bene in amore. Fate un esame di coscienza. Quando i problemi sono troppi, anche la stabilità della coppia può vacillare. Cercate di non alimentare inutili tensioni, di non lasciare dubbi e malintesi in sospeso. In campo professionale sentite l’esigenza di cambiare vita, iniziare progetti diversi, però, bisogna sistemare alcune questioni di carattere finanziario. E soprattutto, avete abbastanza soldi per fare ciò che desiderate? Per il momento, potreste provare a fare una richiesta e, in vista del 2021, potreste riuscirci.

Pesci - 4 stelle. In questo periodo non vi mancano i consensi, la verità è che siete voi a essere un po’ esigenti. Se un rapporto non vi convince del tutto, questa è l’ultima settimana in cui potete recuperare. Da ottobre ci saranno situazioni poco chiare e potreste essere voi a chiudere una situazione. In alcune coppie c’è più serenità, anche se ogni tanto si discute. C’è chi deve prendere una decisione che riguarda la casa e chi sta cercando di cambiare in meglio. In campo lavorativo questa è una settimana positiva, giovedì e venerdì sono due giornate che possono portare un piccolo vantaggio.