Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: previsioni delle stelle e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 28 dicembre 2020 a domenica 3 gennaio 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni dello zodiaco: periodo positivo per Scorpione e pieno di emozioni per Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 è pronto a valutare i prossimi sette giorni in calendario. In analisi, l’ultima settimana dell’attuale anno e la prima dell’anno nuovo. Lo stimato astrologo della Rai ha analizzato attentamente le previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 28 dicembre a domenica 3 gennaio e ha valutato la classifica completa dei segni messi sotto torchio, ovvero Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nativi dell’Ariete. Periodo di tensioni. Se ci sono stati problemi o siete insoddisfatti della vostra relazione d’amore, in questa settimana le cose prendono un punto di svolta. Venere aiuta a fare chiarezza in amore, entro poche settimane dovete prendere una decisione definitiva. Anche negli ultimi giorni del 2020 possono nascere dispute. Attenzione, soprattutto se avete a che fare con i nativi della Bilancia e del Cancro. Anche in campo lavorativo la situazione astrologica è molto agitata. Bisogna risolvere alcuni problemi legati al passato e impostare la vostra vita lavorativa su altre basi.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Con Venere neutrale potreste essere insensibili ad alcune proposte d’amore. Spesso le più belle storie d’amore arrivano quando meno ve lo aspettate, ecco perché quest’ultimo periodo dell’anno potrebbe farvi vivere emozioni indimenticabili. Le coppie che hanno vissuto momenti di crisi, in questa settimana possono finalmente recuperare. Nei rapporti più solidi si può programmare qualcosa di duraturo. In vista dell’anno nuovo bisogna rivedere le spese. La gestione delle finanze è il punto cruciale del 2021, ogni affare andrà affrontato con cautela. Se state attendendo delle risposte di lavoro, vi tocca aspettare ancora un po’.

Gemelli - Quattro stelle per i nativi dei Gemelli. Con Venere in opposizione non siete ancora pronti a giurare amore eterno. Da qualche tempo c’è un tira e molla che mette in risalto le vostre indecisioni interiori. Attenzione alle storie che già nascono complicate in partenza. Se volete recuperare un rapporto dovete evitare argomenti che riguardano il lavoro e i soldi. Se una storia non funziona bene, potreste anche decidere di chiuderla e di voltare pagina. I nuovi progetti e le nuove occasioni sono il tema dominante del 2021, quindi dovete essere creativi e intraprendenti e soprattutto avere fiducia nel futuro. In arrivo delle buone opportunità: coglietele al volo.

Previsioni astrologiche fino al 3 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Da poco Saturno e Giove non sono più in opposizione, quindi anche se vi sentite più leggeri ancora non avete la certezza che le cose stiano migliorando. Lasciate passare il tempo, non agitate le acque soprattutto all’inizio di questa settimana. A Capodanno cercate di stare con le persone che vi fanno stare bene. I legami che hanno passato un autunno molto difficile continuano anche nel 2021. Nell’ultimo giorno del 2020 dovete gestire le emozioni in maniera tranquilla. La situazione professionale è meno pesante del passato, anche se molti di voi sono sopraffatti dalla stanchezza. C’è stata la necessità di ripartire da zero e ancora oggi c’è da riflettere su quello che avete fatto e quello che desiderate fare.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Gli ultimi giorni del 2020 portano confusione, quindi meglio stare alla larga dalle discussioni. Venere in aspetto interessante potrebbe trasformare un’amicizia in qualcosa di più. Le coppie che di recente hanno discusso per svariati motivi, in questa settimana dovrebbero tentare il riavvicinamento. Attenzione agli sporchi intrighi e ai tradimenti, che portano solo disagio. In campo professionale, molti progetti che avete in mente non sono semplici da realizzare, bisogna fare i conti con la vostra attuale situazione economica. Se di recente c’è stata una delusione oppure state aspettando una promozione, chiudete l’anno senza pensieri.

Vergine - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Se l’amore sta dormendo è perché siete troppo concentrati sul lavoro. Sarà meglio non chiudere le porte al destino. Le coppie che vanno avanti stanche da molti anni devono trovare nuovi stimoli. Bisogna ristabilire un po’ di tranquillità e ritrovare il mancato equilibrio degli ultimi tempi. Comunque, è una settimana positiva anche per chi ha una relazione da poco. Affrontate i progetti con serenità e ricordate che avete superato un anno di grande incertezza con stile e capacità, che molte persone hanno ammirato. Il prossimo anno sfruttatelo per consolidare ciò che avete lanciato negli ultimi mesi del 2020.

Astrologia settimanale dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nativi della Bilancia. È un momento particolare per le relazioni d’amore, in questa settimana possono nascere anche emozioni sincere e incontri speciali. I problemi del passato ancora irrisolti devono essere sistemati entro la fine dell’anno. Se una persona non è più la stessa, non esitate a mettere la parola fine al vostro rapporto. La vita di coppia è estremamente polemica e nervosa. Il rischio è quello di vivere conflitti, soprattutto con Capricorno e Ariete. Avete bisogno di festeggiare un Capodanno tranquillo. In campo professionale, è una settimana senza grandi novità ma con buoni auspici in vista dell’anno nuovo. Non si può pretendere che le cose cambiano dall’oggi al domani, ma guardando le prossime settimane ricordatevi che sarete tra i protagonisti. Muovetevi in vista di nuove iniziative.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Settimana positiva per i sentimenti. Chi è un po’ diffidente e non si lascia andare facilmente all’amore deve verificare la natura di tutti i rapporti sentimentali che ha avuto nel passato e capire cos’è andato storto. Avete poca voglia di parlare, preferite trascorrere le giornate in piena tranquillità. Il Capodanno è stimolato da una Luna favorevole, questa è una notizia positiva per tutte le coppie. Anche se è un periodo anomalo, cercate di trascorrere le feste con serenità. Non rivangate il passato, c’è sempre lo spettro di un problema economico o il dubbio che l’attività di uno dei due stia cambiando troppo velocemente. In campo lavorativo, l’anno nuovo vi invita a evitare ogni investimento azzardato: siate prudenti! Nell’ultimo giorno del 2020 avrete un cielo positivo.

Sagittario - Tre stelle per i nativi del Sagittario. Gli amori sbocciati da poco hanno voglia di portare avanti il rapporto, Venere è positiva e transita ancora nel vostro segno. Molti nativi del Sagittario, in questi giorni, potrebbero perdere la testa improvvisamente. Attenzione, però, a non innamorarsi di più persone contemporaneamente. Nella vita di coppia, i progetti che sono stati bloccati possono ripartire. Ci sono molte novità in arrivo nel 2021 che aiuteranno le coppie che si amano sul serio. L’attività autonoma è più favorita rispetto al passato. I progetti iniziati sottotono nel mese di settembre, adesso sono più facili da gestire ma ci vuole ancora un po’ di pazienza. In questa settimana ci sono impedimenti e ritardi che vi frenano.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In arrivo nuove emozioni. Venere raggiungerà il vostro cielo astrale nel mese di gennaio e vi regalerà nuove amicizie. Le stelle di questa settimana di Capodanno favoriscono i nuovi incontri. Se ricevete una proposta, accettatela. Dovete evitare un Capodanno noioso, dunque organizzate qualcosa di divertente al più presto. Nella vita di coppia ci sono forti tensioni, soprattutto con un partner nato sotto il segno dell’Ariete e della Bilancia. Questi due segni zodiacali non accettano il vostro modo di fare, a volte siete troppo intransigenti. Le coppie che stanno bene insieme vivranno una stagione felice e anche creativa. Se avete un’attività in proprio, rispetto ad altre persone che hanno passato un 2020 complicato comunque avete avuto qualcosa in più. La fortuna non sarà uguale per tutti: dipende dalle capacità, dalle idee, però, le cose non vanno male e ci sono già segnali positivi.

Acquario - Quattro stelle per i nativi dell’Acquario. Con questa Venere in aspetto favorevole è arrivato il momento di definire meglio una relazione d’amore. Le storie sentimentali che vi piacciono sono quelle intense, ma non morbose o appiccicose. Vi aspetta, purtroppo, un Capodanno sottotono. Coloro che hanno un progetto di coppia, ora devono svilupparlo al meglio. Avere Giove nel segno è importante. In vista dei prossimi mesi non dovete scoraggiarvi, condividete progetti ed emozioni con la persona che amate. La situazione per le coppie è promettente. In campo lavorativo, da un po’ di tempo siete polemici e mettete in discussione tutto, cercate di non farvi troppi nemici. Se avete fatto qualche richiesta per cambiare lavoro, presto riceverete una risposta.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Le persone che avete conosciuto da poco non vi ispirano ancora fiducia. Iniziate a guardare il futuro in maniera positiva, anche se non è facile. Venere contraria di occupa ancora delle storie d’amore in evoluzione. Periodo conflittuale per le coppie, soprattutto se in passato ci sono stati tradimenti. I rapporti più complicati sono con i segni dei Gemelli e della Vergine. Fino ad adesso avete fatto buon viso a cattivo gioco, ma ora non potete più sopportare soprusi o tollerare fraintendimenti. In campo lavorativo, potete finalmente conquistare le cose con meno fatica. Nel 2021 ci sono decisioni importanti da prendere e dopo uno stop potete finalmente rimettervi in carreggiata. Ci sono delle scelte del passato da rivedere, non sarà difficile perché il vostro è un oroscopo positivo.