Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 ottobre al 1° novembre 2020: previsioni astrali e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 26 ottobre al 1° novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cinque stelle per Vergine, Scorpione e Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 26 ottobre al 1° novembre 2020 è pronto ad inaugurare una nuova settimana autunnale. Siete curiosi di sapere quante stelle ha dato lo stimato astrologo romano al vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore e lavoro per la settimana che va da lunedì 26 ottobre a domenica 1° novembre, dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle. I single non devono mettere troppa carne a cuocere. Le relazioni clandestine subiscono un contraccolpo: attenzione ai legami che non possono darvi ciò che desiderate. Per le coppie ci saranno giornate in cui andare d’accordo non sarà semplice e sarà meglio stare alla larga dalle discussioni. In campo professionale bisogna attuare nuove strategie, molti fanno fatica a riconoscere il lavora che avete svolto fino ad adesso. Tensioni con un vostro superiore.

Toro - Quattro stelle. La vostra natura sentimentale appare energica. Attenzione a non prendere decisioni per conto vostro: a volte quando vi innamorate volete che la persona interessata faccia quello che desiderate. Ci vuole pazienza e coraggio nelle nuove storie. Le coppie devono evitare discussioni per i soldi. Le coppie che si sono sposate da poco desiderano fare un figlio. In campo professionale dovete sfruttare tutto il vostro fascino, ma ricordate che il 2021 sarà un anno in cui dovete essere prudenti per quanto riguarda le finanze.

Gemelli - Tre stelle. Per i cuori solitari questa è una settimana decisamente positiva. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di cancellare qualche triste trascorso che può far male soprattutto agli inizi della settimana. Fate il primo passo per riconciliarvi con una persona importante. Le coppie si trovano a discutere ancora per questioni di famiglia. I problemi lavorativi o le preoccupazioni si fanno sentire e possono mettere l’amore in panchina. Per fortuna, da giovedì si recupera. Cercate di non esagerare con le provocazioni. Cielo caotico per la sfera professionale, ma da dicembre qualcosa cambierà grazie al transito vantaggioso di Giove e Saturno.

Previsioni astrologiche fino al 1° novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle. Se siete single dovete fare molta attenzione alle storie con persone diversa da voi per età. Questo è un periodo facile per i sentimenti, ma novembre non permetterà più di portare avanti storie inutili. Settimana buona e un po’ agitata per le coppie di vecchia data. Se ci fossero problemi da risolvere, meglio non rimandare nulla. Nei legami con Ariete e Capricorno ci vuole tanta pazienza. In campo professionale dovete evitare di fare mosse rischiose. Se vi hanno affidato un compito che non vi piace oppure avete dovuto chiudere o modificare un vostro progetto, a dicembre si ripartirà.

Leone - Quattro stelle. Favoriti coloro che vogliono vivere un’emozione vera. Arrivano interessanti novità in questa settimana, qualcuno potrebbe avere l’imbarazzo della scelta. Evitate di riversare tensioni di lavoro nel rapporto di coppia. Le coppie devono ritrovare un po’ d’intimità perduta. Il popolare astrologo romano spera che voi abbiate un partner allegro e vivace, perché l’ultima cosa che desiderate è confrontarvi con un pessimista. Non rimandate decisioni che riguardano i vostri beni patrimoniali. Dimenticate tutti i vecchi problemi di lavoro, è inutile rivangare il passato. Avete la sensazione, negli ultimi mesi, di non aver dato il meglio di voi stessi sul lavoro, e se avete un ruolo di comando i risultati ottenuti non vi soddisfano. Non arrabbiatevi con voi stessi: è andata così, presto tutto cambierà.

Vergine - Cinque stelle. Gli astri premiano le scelte d’amore fatte negli ultimi mesi. Se siete ancora single vuol dire che non siete interessati a trovare un nuovo amore, oppure una sconfitta del passato pesa ancora. In questa settimana siete più preoccupati per il lavoro, ma non dare spazio all’amore sarebbe un grave errore. Molte coppie hanno grandi progetti in mente, merito di Venere nel vostro segno. Le coppie più forti possono iniziare a pensare a un figlio. Molti pianeti favorevoli aiutano a migliorare la vostra professione. Non mancano anche incarichi a sorpresa. Se avete un lavoro dipendente tirate fuori le vostre idee vincenti.

Astrologia settimanale dal 26 ottobre al 1° novembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle. In questa settimana sono più fortunati coloro che frequentano persone serie: adesso c’è necessità di certezze. Nulla si lascia al caso, ogni relazione ha il suo perché. Sarete affascinanti già da fine ottobre. Le coppie possono risolvere molti problemi, anche quelli economici. Le persone che si conoscono da una vita potrebbero fare ora una scelta decisiva. In campo professionale dovete portare avanti le vostre idee, ma fate attenzione a Giove e Saturno contrari che potrebbero portare nuovi problemi economici o legali. A fine anno le situazioni che hanno bloccato la vostra vita diventeranno un lontano ricordo.

Scorpione - Cinque stelle. È difficile dimenticare le sconfitte d’amore, soprattutto per voi che vivete di emozioni giornaliere. Se siete di cattivo umore è perché non avete ricevuto risposte e ancora vi chiedete il motivo di tante cose. Dovete voltate pagina e dare più spazio alle nuove conquiste, i prossimi mesi sono importanti. Sono poche le coppie che non hanno discusso. Le storie che sono ancora in piedi meritano di andare avanti. Entro al fine di ottobre potete risolvere un problema che riguarda la casa. Attenzione alle storie doppie, non aiutano davvero. In campo professionale ci sono tensioni nei rapporti di collaborazione. Grazie al Sole nel vostro segno arrivano anche le conferme. Negli ultimi giorni di ottobre arriva qualche novità.

Sagittario - Tre stelle. Le relazioni d’amore nate negli ultimi due mesi sono soddisfacenti, ma se avete fatto grosse promesse ora dovete fare un passo indietro. Cercate di non mentire a voi stessi. Se siete innamorati di una persona, fate il primo passo, altrimenti non inventate scuse inutili. Favoriti gli incontri ma nella vostra vita ci sono altre priorità. Le coppie che hanno vissuto forti tensioni negli ultimi sei mesi ora attraversano un momento di recupero. Non tutti i progetti nati nel mese di settembre hanno dato buoni frutti. Ci vuole più attenzione anche per quanto riguarda l’aspetto economico. A metà settimana non prendete tutto per oro colato.

Amore e lavoro secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle. Siete un segno molto forte, ma novembre porterà qualche tensione in amore. C’è qualche malumore che deriva direttamente dal lavoro. Questo è un periodo un po’ strano, ci sono cambiamenti decisivi e questo vi fa paura. Le coppie forti fanno progressi importanti. Qualunque problema ci sia, cercate di affrontarlo subito. Le coppie che hanno discusso troppo ora devono calmarsi. In campo professionale dovete cercare di andare avanti, nonostante tutto. Bisogna, però, mettere da parte qualcosa, perché dal punto di vista economico non ci sono grandi certezze e potreste sentirvi in difficoltà.

Acquario - Tre stelle. Cielo conflittuale per i cuori solitari: da una parte vorrebbero vivere amori liberi, dall’altra, invece, sentono il forte bisogno di avere al proprio fianco una persona solida. Queste ambiguità, però, portano problemi nelle relazioni, ma per fortuna da mercoledì Venere tornerà favorevole. Le coppie devono affrontare questioni che riguardano la casa, le spese e il futuro. Qualche screzio può nascere con una persona Toro o Leone. Mercoledì è una giornata che porta serenità. In campo lavorativo dovete fare attenzione alle persone poco serie. Molti di voi stanno aspettando ancora i soldi e hanno voglia di cambiare aria, ambiente, gruppo. Chiudete un lavoro e litigare con un superiore senza avere altre prospettive non è una scelta saggia.

Pesci - Tre stelle. Cielo conflittuale per i sigle dei Pesci. Le persone che si sono appena conosciute potrebbero avere problemi a darsi un nuovo appuntamento. Novembre sarà il mese delle riconciliazioni, ma gli ultimi giorni di ottobre portano nuovi dubbi, forse anche ostilità che dovete superare con un tocco di eleganza. Nella vita di coppia c’è un debito di riconoscenza: voi pensate di aver fatto di tutto per non far morire un rapporto, ma ritenete che il partner abbia perso tempo. È arrivato il momento di fare chiarezza, di fare scelte definitive: evitate le situazioni ambigue. Questa è una settimana stressante per il campo professionale. Se state aspettando i soldi, le risposte per una causa o qualcosa d’importante, le prossime quattro settimane potrebbero essere dalla vostra parte.