Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 ottobre 2021: classifica e previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 25-31 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: tranquillità per Bilancia, Acquario ottimista.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 31 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultima settimana ottobrina. E così anche il mese di ottobre giunge al termine, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Quante stelle vi ha assegnato l’amatissimo astrologo della Rai? Se siete curiosi di conoscere anche la classifica settimanale, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e professione, relative alla settimana che va da lunedì 25 a domenica 31 ottobre.

Oroscopo e classifica settimanale 25-31 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - 5 stelle: settimana fantastica. In amore, Venere positiva vi fa conoscere gente nuova. I più giovani del segno vivono rapporti lampo. In questo periodo c’è molto da fare. Attenzione, però, alle situazioni che fanno perdere tempo, agli amori, alle passioni vissute e non vissute, spesso siete molto testardi e vi mettete in testa inutili fantasie. Anche le coppie più problematiche troveranno un modo per risolvere tutto con serenità. In campo professionale, non c’è più la situazione di blocco dell’anno scorso, tuttavia, alcuni risultati non sono quelli che immaginavate. Attenzione a non indebitarvi per cose superflue.

Toro - 3 stelle: settimana discreta. In amore, settembre è stato un mese pesante e, quindi, alcune storie naufragate hanno portato un senso di disagio. In generale, questa è una settimana positiva, a parte qualche piccola difficoltà ancora presente nelle relazioni con Acquario e Leone. Recupero sentimentale per le coppie che hanno vissuto un settembre molto complicato. Le storie finite difficilmente torneranno a funzionare. In campo professionale, non vi sentite gratificati, anzi, è probabile che state facendo un lavoro che non ha messo in risalto le vostre qualità. Questa settimana richiede la massima cautela.

Gemelli - 4 stelle: settimana buona. In amore, con Venere opposta le coppie nate da poco devono fare attenzione. Molti dopo una separazione preferiscono vivere alla giornata. In effetti, è da qualche tempo che siete polemici o pensierosi. Per le coppie non è un momento fluido, Venere in opposizione chiede un po’ di pazienza. Attenzione alle questioni riguardanti la casa o con un ex. Nel fine settimana cercate di non creare nuove discussioni. In campo professionale, cercate di non risolvere tutti i problemi in una sola volta, ci vuole tempo e pazienza. Comunque, tutte le cose che avete iniziate negli ultimi mesi sono andate meglio del previsto. Giove favorevole aiuta chi sta cercando un nuovo sbocco.

Previsioni astrologiche dal 25 al 31 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - 5 stelle: settimana fantastica. In amore, i single dovrebbero guardarsi attorno, gli incontri che si fanno in questo periodo portano sensazioni speciali. Se non vi piace nessuno, forse è perché siete ancora feriti da ciò che vi è successo nel passato. Per le coppie si prospettano giornate di forza. Se la vostra relazione non è al top, cercate di sfruttare questa settimana prima che Venere torni in opposizione. In campo professionale, è una settimana di recupero, in questo periodo dell’anno è possibile iniziare a fare scelte utili per il futuro. Infatti, gennaio e febbraio 2022 saranno due mesi molto importanti. Se qualcuno vi fa una proposta lavorativa, valutatela con molta serietà.

Leone - 3 stelle: settimana discreta. In amore, è una situazione astrologica intrigante per il vostro segno zodiacale, tuttavia, dovete stare attenti alle situazioni che nascono per gioco. Entro la fine di ottobre è possibile che nasca un amore speciale. Saturno opposto mette in guardia le coppie che hanno vissuto diversi problemi nel passato. Bisogna evitare scontri che riguardano i soldi. I rapporti extraconiugali non sono favoriti. In campo professionale, avete speso molti soldi e ancora si prevedono uscite. Alcune questioni legali si risolveranno ma porteranno anche fastidi. Attenzione a come gestite i soldi, rischiate di dimenticare le bollette.

Vergine - 5 stelle: settimana fantastica. In amore, la settimana inizia con qualche tensione, colpa di una situazione poco chiara che riguarda un rapporto sentimentale. È importante ricordare che vi innamorate delle persone che usano più logica che l’istinto, e con cui potete avere scontri verbali. Alcune coppie hanno attraversato un periodo di crisi e non riescono ancora a riprendersi, ma bisogna capire con chi avete a che fare. Per esempio, con Gemelli e Pesci i problemi possono essere doppi. In campo professionale, in questa settimana evitate le discussioni. La vita professionale subisce un rallentamento, soprattutto perché potreste annoiarvi o perché in questo periodo non avete grandi stimoli. Comunque, i risultati non mancheranno.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 25 al 31 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - 4 stelle: settimana buona. In amore, questa settimana porta maggiore tranquillità, non si esclude la nascita di un nuovo amore. Per alcune coppie si prospetta un weekend passionale. Questo periodo permette di ripristinare un rapporto che è stato messo in discussione. Con Capricorno e Cancro potrebbero nascere ancora delle difficoltà. In campo professionale, novità e nuove proposte non vanno sottovalutate, è un periodo interessante anche per iniziare un nuovo progetto. Giove e Saturno sono decisamente favorevoli, rispetto alla crisi dell’anno scorso qualcosa si sta sbloccando.

Scorpione - 3 stelle: settimana discreta. In amore, il vostro è un segno zodiacale che non dimentica, ma ogni tanto dovete ripulire la mente da cose negative del passato. Le persone nate sotto il segno dei Pesci e del Capricorno sono di grande aiuto. Nella vita di coppia ci sono giornate in cui non si riesce a mantenere la calma. Fate sempre attenzione a ciò che dite e che fate. In campo professionale, arrivano novità per coloro che hanno un lavoro dipendente, forse un cambio di ufficio o di colleghi. Prendete tutto il tempo che vi serve per riflettere e poi fate la vostra scelta. Se avete un’attività in proprio, vi pesano tanto le spese che riguardano la casa.

Sagittario - 4 stelle: settimana buona. In amore, con queste stelle non solo aumenta il vostro fascino ma potete anche agitare il cuore delle persone che vi stanno attorno. Se state cercando di recuperare un amore, concentratevi bene perché potreste anche riuscirci. Venere è nel segno e in questo periodo potete affrontare problemi e superarli. Se ci sono buone fondamenta, si può salvare un legame. Anche se ci sono state discussioni accese, anche se i rapporti con Gemelli e Vergine sono stressanti, non create ulteriori polemiche. Attenzione, comunque, ai terzi incomodi. In campo professionale, alcune hanno il desiderio di recuperare il tempo perduto. Molti voi da marzo si sono dovuti addirittura fermare, forse per un problema fisico o altro. Si prevede un recupero anche per chi è stato fermo.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 25 al 31 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 4 stelle: settimana buona. In amore, a novembre Venere sarà nel segno. Anche chi è rimasto scottato da una situazione pesante adesso può innamorarsi e vivere un legame passionale. Periodo di serenità per le coppie, sfruttatelo al meglio. Novembre è alle porte e può portare vantaggi nelle storie d’amore. Se la vostra relazione va male, dovete avere il coraggio di dire basta. In campo professionale, se avete un’attività che è rimasta ferma, adesso è possibile ripartire. Ovviamente dipende dalle vostre capacità e dalla vostra età. Chi non ha un lavoro stabile da anni può contare su occasioni part-time.

Acquario - 4 stelle: settimana buona. In amore, è un oroscopo interessante grazie anche all’aspetto favorevole di Venere. È probabile che qualcuno si innamori perdutamente in questa settimana. Vi sentite più disponibili e istintivi, lasciatevi guidare dalle emozioni del momento. Se ci sono state separazioni, non è bene ritornare sui propri passi. In campo professionale, si avvicina un periodo migliore anche per costruire qualcosa in più. Siete una persona che pensa al domani più che al passato. Per questo restate ottimista nonostante abbiate un atteggiamento critico nei confronti di voi stessi e degli altri. Le stelle vi vedono protagonista nei prossimi mesi.

Pesci - 4 stelle: settimana buona. In amore, è un periodo che può far riaffiorare una crisi o semplicemente il desiderio di dimenticare tristi trascorsi. Adesso potete rimettervi in gioco e guardarvi attorno, ma attenzione ai colpi di fulmine immaginari e alle illusioni. Non innamoratevi di una persona lontana, legata, cercate serenità. Nelle coppie potrebbero tornare molte incomprensioni. In campo professionale, è molto probabile che in questa settimana discutiate di questioni di carattere economico, niente di grave. Se siete giovani e alla ricerca di un buon impiego, questo è il periodo adatto per avanzare le richieste, ma non aspettatevi risposte immediate. Il periodo più interessante parte da novembre e finisce a febbraio.