Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 novembre 2021: classifica e previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 22 a domenica 28 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore e lavoro: novità per Sagittario, Pesci diffidenti.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 22 al 28 novembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultima settimana novembrina. Che cosa accadrà nelle prossime giornate? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Quante stelle vi ha assegnato l’amatissimo astrologo della Tv italiana? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 22 a domenica 28 novembre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale 22-28 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, se avete conosciuto una persona non vi concederete immediatamente perché non volete più ripetere gli errori del passato. Visto che è difficile che una relazione decolli, alla fine potreste essere costretti ad accontentarvi. Se la vostra relazione è valida, queste stelle possono portare dubbi, difficoltà e problemi che riguardano il lavoro. In campo professionale, è la settimana della rivincita, raggiungere i risultati sperati potrebbe essere anche frustrante. State vivendo una situazione di grande recupero e anche di piccole e grandi rivoluzioni.

Toro - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, Venere è in aspetto ottimo e i progetti futuri sono chiari. Se avete appena iniziato una relazione potreste viverla con più passionalità. Se la vostra storia dura da tanto tempo, potreste ufficializzarla una volta per tutte. I mesi a venire sono importanti per chi vuole confermare un amore, attenzione quando discutete per soldi. In campo professionale, le vostre iniziative possono portarvi lontano ma attenzione a un cambiamento netto. Non solo è possibile cambiare ruolo, ma addirittura si può ripartire da zero con nuovi progetti purché non ci siano investimenti azzardati.

Gemelli - 3 stelle = settimana discreta. In amore, Venere è in aspetto neutrale. Gli incontri di novembre sono più gratificanti rispetto a quelli avvenuti nel mese di ottobre, eppure non vi concedete completamente. Per ora, ci sono altre priorità. Le coppie che hanno superato un periodo critico adesso devono cercare di non riprendere le vecchie questioni. In campo professionale, non ci sono grosse novità ma per fortuna Giove è sempre favorevole, potreste valutare nuovi iniziative per la fine dell’anno. State più tranquilli e non prendete tutto troppo di petto.

Previsioni astrologiche dal 22 al 28 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - 4 stelle = settimana buona. Se un amore non funziona, è arrivato il momento di chiarire come stanno le cose. È iniziato un lungo percorso di opposizione, dunque non accettate più scuse e bugie. In ogni modo, i vostri sentimenti sono positivi ma non dovete cadere nella trappola dei ricordi. È una settimana particolare anche per le coppie. Uno dei due partner è cambiato, probabilmente ci sono tensioni di lavoro. In campo professionale, la giornata di lunedì vedrà la Luna passare nel vostro segno zodiacale, ecco perché non bisogna essere apprensivi e aggressivi.

Leone - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, da mercoledì Mercurio tornerà favorevole. Chi ha discusso troverà il mese di novembre un alleato formidabile per cercare di ricompattare il rapporto di coppia. Accettate inviti e ricordate che l’amore non è una sfida. Gli amori sbocciati nel mese di ottobre sono importanti, le coppie formate da poco sono ancora più forti. Inoltre, da mercoledì la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale e questo significa che la seconda metà della settimana sarà molto passionale. In campo professionale, l’unica nota storta di questa settimana è il settore finanziario, avete speso troppo e dovete recuperare. Le iniziative che partono in questo momento possono anche riguardare lavori completamente diversi rispetto al passato.

Vergine - 3 stelle = settimana discreta. In amore, potrebbero venire a galla dei problemi familiari o economici, cercate di risolverli subito. Venere è in aspetto favorevole e vi sprona a chiarire le questioni che riguardano la vostra vita sentimentale. Evitate scontri diretti, se ci sono questioni riguardanti la spartizione di un’eredità oppure di soldi, potrebbero esserci discussioni in famiglia. In campo professionale, ogni tanto avete voglia di cambiare, per il momento è meglio restare a guardare. Nel weekend vi sentirete particolarmente distratti o poco concentrati.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 22 al 28 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - 4 stelle = settimana buona. In amore, per colpa di Venere in aspetto nervoso da qualche tempo rimettete in discussione tutto. Una giornata piuttosto agitata sarà quella di lunedì. Questo periodo fa nascere grandi batticuori, ma attenzione a non puntare sulla persona sbagliata. Nella vita di coppia può esserci qualche preoccupazione legata ai soldi o alla casa. Sarà più facile gestire una situazione di famiglia nelle giornate di giovedì e venerdì. In campo professionale, i contratti e gli accordi potrebbero essere rimessi in discussione. Ciò che dovete fare è capire dove potete vincere. Inizia una fase di revisione positiva.

Scorpione - 4 stelle = settimana buona. In amore, Venere è in aspetto favorevole. La buona Luna di lunedì aiuta a trovare soluzioni amorose. Evitate inutili vendette. Se una persona non vi ha dato quello che avreste desiderato, dovreste dire basta e voltare pagina. Gli incontri piacevoli possono capitare in questa settimana e nel mese di dicembre. Le coppie che hanno affrontato e superato la crisi degli ultimi mesi ora sono decisamente più forti. Massima prudenza in campo professionale, alcune giornate potreste perdere le staffe, per esempio giovedì, ma in altre avrete una bella capacità d’azione. Nel giro di pochi mesi potreste anche recuperare qualche soldo.

Sagittario - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, chi nelle ultime settimane ha dato vita a una nuova storia amorosa si sta accorgendo che può diventare importante. Questa settimana regala una passione vera ai single che non sono ancora riusciti a trovare l’anima gemella. Le coppie che hanno voglia di fare un figlio o di legalizzare un’unione avranno Giove e Saturno favorevoli. In campo professionale, anche coloro che si erano fermati finalmente ripartono. Una giornata buona per fare delle proposte sarà quella di giovedì. Possono arrivare delle belle novità di tipo economico o legali.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 22 al 28 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 3 stelle = settimana discreta. In amore, Venere è nel vostro segno zodiacale e resterà in questa posizione per molte settimane ancora. Potreste conoscere, in questi giorni, una persona e poi sviluppare un rapporto nei primi mesi del 2022. Per molti di voi è arrivato il momento di mettere ordine nella sfera sentimentale. Per le coppie che vogliono e possono avere un figlio si apre un orizzonte ricco di positività. La situazione professionale è un po’ bloccata. Nei rapporti di lavoro c’è qualcosa che non va, oppure ci sono ritardi da colmare. Le giornate di lunedì e martedì possono portare momenti di forte tensione.

Acquario - 3 stelle = settimana discreta. In amore, non è il periodo adatto per iniziare una relazione duratura. In generale, il segno dell’Acquario vuole vivere amicizie amorose, senza troppi impegni. Tornano problemi con il segno zodiacale del Cancro. È importante, soprattutto giovedì, evitare complicazioni. Se dovete chiarire qualcosa che non va, è meglio rimandare le discussioni alla prossima settimana. In campo professionale, molti di voi hanno cambiato o stanno per cambiare indirizzo di lavoro o di studio. Qualche discussione sarà benefica, serve a farvi riprendere quota.

Pesci - 3 stelle = settimana discreta. In amore, Venere è in aspetto interessante ma voi siete molto diffidenti nei confronti di nuovi amori. Una persona è entrata e uscita dalla vostra vita procurandovi qualche piccolo o grande fastidio, attenzione ai ricordi. Ancora dispute nella vita di coppia, soprattutto nella giornata di sabato. Le coppie separate difficilmente torneranno insieme, ma in quelle dove c’è stata solo una piccola crisi si potrà rimediare. In campo professionale, dovete rimettere in ordine i conti. Siete nervosi, forse vi hanno promesso un miglioramento di lavoro e non è ancora arrivato. Massima attenzione nella giornata di venerdì.