Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 settembre 2021: classifica e previsioni astrologiche segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 20-26 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete troppo esigente, Acquario svogliato.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 20 al 26 settembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento di questa nuova settimana. Che cosa accadrà nei prossimi sette giorni dal punto di vista amoroso e professionale? Quali novità e sorprese hanno in mente gli astri per tutti i simboli dello zodiaco? Se siete curiosi di conoscere anche la classifica settimanale, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 settembre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 26 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In campo amoroso, in questo periodo siete troppo esigenti o troppo distratti dall’amore. Se una relazione non spicca il volo dopo tanti tentativi, potreste arrendervi proprio in questo momento. Questa settimana è facile perdere la pazienza. Nella vita di coppia è bene definire la situazione in casa, soprattutto se si litiga per i soldi. Qualcuno dovrà rivedere i rapporti con i suoceri e persino con gli amici. C’è agitazione nell’ambito professionale, vi sembra di fare un passo avanti e due indietro. La strada da seguire è tracciata, ma ci sono troppe ambiguità. Cercate di curare di più la forma fisica.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, le storie che nascono in questi giorni sono intriganti, fate qualcosa di piacevole nel weekend. Un’amicizia o un’attrazione fisica potrebbe nascere durante una cena, un viaggio o sul luogo di lavoro. Le coppie non dovrebbero agitarsi per una sciocchezza, potreste alzare la voce se vi sentite messi da parte. In campo professionale, Venere in opposizione può portare qualche disagio, soprattutto se state iniziando un nuovo progetto. Attenzione alle spese di troppo, il futuro non permette di fare cose rischiose.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, questa settimana può regalarvi diverse emozioni, Mercurio è favorevole e dal 22 settembre il Sole diventa attivo, possono arrivare innamoramenti davvero passionali. Le coppie devono risolvere un problema domestico. Questa settimana può essere interessante per chi sta pensando a una convivenza o a ristrutturare il proprio appartamento, e con Giove e Saturno positivo le coppie più fertili avranno molto da fare nel corso delle prossime settimane. In campo professionale, in vista di un anno molto positivo non dovete fare tanta confusione, state facendo troppe cose contemporaneamente. Anche per lo studio è un momento di grande interesse. Spese da rivedere.

Previsioni astrologiche dal 20 al 26 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Tre stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, se da tempo non riuscite a trovare l’anima gemella, forse è perché avete aspettative troppo alte. I nati sotto questo segno vogliono solo il meglio e questo è anche giusto. Questa settimana potrebbe essere un po’ stancante per colpa della Luna che rimette in discussione molte cose. I progetti legati alla casa vanno ridimensionati, c’è anche chi sta cercando di investire qualche somma di denaro ma tutto dipende dalla situazione economica. In campo professionale, l’aspetto dei pianeti è stimolante anche per chi desidera cambiare gruppo o ruolo. Non vi va più di fare le stesse cose di prima. Molti di voi possono ritrovare creatività o dar vita a nuovi progetti.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone, Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, Venere è contraria ma voi comunque non rinunciate a un momento di passione. Non siete disponibili a giurare amore eterno, ma potete riservare spazio a una persona che vi piace. Le coppie in crisi da troppo tempo adesso intenzione di recuperare terreno. Il tema dell’indipendenza è un motivo ricorrente nel corso di questo 2021. Ecco perché c’è una grande tensione nelle coppie che fanno fatica a capirsi. In campo professionale, in questa settimana è meglio evitare gli affari che sembrano troppo facili. Chi ha un lavoro dipendente potrebbe chiedere un trasferimento.

Vergine - Cinque stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. È un cielo davvero importante per l’amore. Non solo vi sentite meglio ma avete l’opportunità di sbrogliare la matassa. È una settimana di recupero per le relazioni che hanno resistito alla bufera. Chi si sta separando capisce che è arrivato il momento di voltare pagine e di rimettersi in gioco. In campo professionale, possono nascere nuove occasioni, se uno ostacolo è stato superato. Tutti hanno da ridire, i risultati sono inferiori alle attese. Non preoccupatevi, presto avrete una buona dose di riconoscimento.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 20 al 26 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, le relazioni che nascono in questo periodo sono interessanti. Nel corso di questa settimana sarà possibile ritrovare una bella passionalità. Chi è single si offrirà all’amore senza reticenze. Nelle coppie sarà meglio tenere sotto controllo le eventuali tensioni che possono nascere per motivi di soldi. La situazione astrologica è ancora un po’ conflittuale per le coppie che hanno avuto problemi personali o di lavoro. Il futuro sarà migliore. In campo professionale, di recente avete dovuto discutere parecchio sul lavoro. I risultati non sono quelli sperati, ma almeno non c’è più la crisi degli inizi di questo anno. Potreste sviluppare nuovi progetti proprio in questo periodo.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, grazie a Venere non mancano le opportunità di farsi valere. Anche se è una settimana favorevole bisogna evitare la malinconia e di sentirsi sconfitti prima del tempo. Le coppie longeve si rafforzano ed è un momento interessante anche per chi ha voglia di fare progetti per il futuro. In campo professionale, c’è una grande voglia di rimettersi in gioco. In questo periodo non vi sta bene nulla, però, dovreste evitare di fare polemiche. Vi state avviando verso un 2022 ricco di soddisfazioni.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, chi è ancora single dovrebbe aver notato, negli ultimi mesi, qualche miglioramento. Una delle giornate più intriganti sarà quella di venerdì, ma bisognerà avere il coraggio di ricominciare. Nella vita di coppia alcune tensioni sono state superate, gli unici rapporti a rischio sono con Pesci, Sagittario e Vergine. In campo professionale, Saturno è in aspetto interessante, questo favorisce un buon recupero, anche se la fatica si fa ancora sentire. Negli ultimi tre mesi avete fatto troppo e ora dovete prendere meno impegni ma lavorare meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, i nuovi incontri sono interessanti ma voi sembrate non concedervi completamente, forse perché non siete ancora pronti a vivere una nuova relazione. Le storie che nascono in questo periodo non sono convincenti. Qualcuno deve ricostruire la propria situazione affettiva partendo da zero. Ci sono state forti tensioni difficili da superare e certi equilibri sono saltati. Le donne che aspettano un figlio rimproverano il partner di non essere abbastanza presenti. In campo professionale, qualcosa si risveglia, ma non ci sono abbastanza soldi. Chi ha un lavoro dipendente dovrebbe avere già ricevuto qualche conferma.

Acquario - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, sembrate quasi svogliati, l’ideale sarebbe vivere un’amicizia amorosa senza troppe tensioni. Non serve a nulla discutere dalla mattina alla sera. I problemi finanziari sono stati parecchi e qualcuno ha dovuto rimandare alcuni progetti che riguardano la casa. Il desiderio di fare cose nuove c’è, ma le risorse non sono sufficienti. In campo professionale, nel corso degli ultimi mesi ci sono state troppe spese anche per risolvere un problema di lavoro. Saturno nel segno può aver creato qualche piccolo problema nei rapporti con i colleghi o con un superiore.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, se c’è una persona che vi piace e ricambia i vostri sentimenti, potreste avanzare una proposta. Per voi è difficile lascarvi andare completamente, ma chiedere garanzie in anticipo può essere rischioso. Molte coppie hanno difficoltà finanziarie e finiscono spesso per discutere. In campo professionale, in questa settimana potreste ricevere una buona notizia. Venere favorevole fa aumentare la fiducia. Migliorano i rapporti con colleghi. Bene le nuove collaborazioni.