Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 al 25 aprile 2021: classifica e previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 19-25 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro premiato, Leone confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 19 al 25 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per tutti i segni dello zodiaco. Inizia una nuova settimana primaverile, siete curiosi di sapere se sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile? Scopritelo, leggendo le personali previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 aprile. I segni presi in esame sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 25 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 5 stelle ai nativi dell’Ariete: settimana fantastica. In amore, la giornata di lunedì 19 aprile vede Venere abbandonare il vostro spazio zodiacale, ma le prossime giornate si faranno molto interessanti soprattutto le storie d’amore nate da poco. Cambiate il vostro atteggiamento, se guardate solo al passato non farete nulla di buono nella vostra vita. Molte coppie stanno giocando a tira e molla, ci sono stati parecchi problemi di lavoro che hanno creato qualche difficoltà. Adesso, però, va meglio. Tutto bene nel fine settimana. In campo professionale, siete stati messi alla prova per tanti mesi e adesso avete una grande voglia di emergere. Ci sono grandi evoluzioni all’orizzonte.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 5 stelle ai nati sotto il segno del Toro: settimana fantastica. In amore, da lunedì il Sole e Mercurio saranno nel vostro segno, non si esclude la nascita di una nuova passione o la conferma di una relazione. Gli amori che hanno vissuto parecchie incertezze a breve potranno trovare risposte migliori. Le stelle favoriscono le coppie che vogliono trovare la stabilità. Chi ha chiuso una storia l’anno scorso litiga ancora con l’ex per motivi economici. Comunque presto si troverà un accordo e in questi giorni si può ottenere qualcosa in più. In campo professionale, i primi mesi del 2021 non hanno regalato grandi novità, ma questo periodo premia tutto ciò che avete fatto negli ultimi due anni.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 5 stelle ai nativi dei Gemelli: settimana fantastica. In amore, è un oroscopo importante per chi vuole conoscere gente nuova, anche perché Venere sarà nel vostro segno dall’inizio di maggio e aiuterà i single più reticenti. Se nella coppia ci sono state diffidenze o addirittura rancori, questa è la settimana adatta per tentare di trovare un accordo. Le uniche vere difficoltà nascono nelle relazioni dove c’è un problema economico o lavorativo. In campo professionale, con queste eccellenti stelle potete risolvere le questioni di lavoro e fare qualche cambiamento. Da martedì 20 aprile arriveranno giornate più intense.

Previsioni astrologiche dal 19 al 25 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 4 stelle ai nati sotto il segno del Cancro. In amore, dopo la crisi di marzo adesso potete mettere in cantiere i buoni progetti. Se siete attratti da una persona, questa è la settimana adatta per capire meglio i vostri sentimenti. Molte ambiguità saranno superate già da lunedì 19 aprile, e nella giornata di venerdì 23 aprile potrebbe arrivare una buona occasione da cogliere al volo. I rapporti di coppia che non sono ancora arrivati al capolinea si possono recuperare. Chi ha programmato un matrimonio o una convivenza avrà, tra maggio e luglio, il periodo migliore. In campo professionale, avete voglia di fare qualcosa di diverso e presto potreste ricevere una bella notizia.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 3 stelle ai nativi del Leone: settimana discreta. In amore, alcune relazioni devono affrontare mille dubbi. Avete bisogno di sapere se potete ancora fidarvi del vostro partner, ma dovete tenere conto che alcune questioni lavorative potrebbero minare l’equilibrio di coppia. Le coppie che hanno vissuto dei momenti di disagio adesso devono evitare le complicazioni. Rispetto ai mesi passati c’è una certa indecisione che bisogna tenere sotto controllo. In campo professionale, è un periodo di confusione, sarebbe il caso di rimandare progetti o situazioni poco chiare. La settimana parte con una certa svogliatezza che potrebbe intensificarsi nel weekend. Se procedete con calma, la vostra ambizione sarà premiata.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 5 stelle ai nati sotto il segno della Vergine: settimana fantastica. In amore, le giornate sono interessanti per gli incontri, dovete assolutamente superare una certa ritrosia legata al pudore o alla paura di commettere qualche errore. Se avete un partner con un carattere forte, potete costruire qualcosa di bello. Molte coppie cercheranno di portare avanti un progetto di lavoro o legato alla casa. È un periodo di grande impegno anche dal punto di vista economico. In campo professionale, ciò che avete fatto negli ultimi tempo sta dando i suoi frutti. Già da inizio settimana potreste prendere una decisione importante. Tenere tutto sotto controllo non è facile, ma con il Sole, Mercurio e Venere favorevoli imboccherete una strada che vi porterà lontano.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 19 al 25 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 5 stelle ai nativi della Bilancia: settimana fantastica. In amore, arrivano le garanzie che stavate aspettando; molto di voi ritrovano la voglia di amare. I momenti più belli potete viverli con una persona del Leone o dei Gemelli. Cercate di non volare troppo con la fantasia. Se vi piace una persona, frequentatela spesso. Le coppie che hanno vissuto un periodo pieno di incomprensioni, adesso devono cercare di superarle. Le coppie forti possono portare avanti buoni progetti. In campo professionale, gli incontri maturati negli ultimi mesi sono importanti. I nuovi accordi o le nuove idee devono essere portati avanti senza alcun timore.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 3 stelle ai nati sotto il segno dello Scorpione; settimana discreta. In amore, Venere diventa opposta ma non crea ulteriori problemi. Sicuramente avete un atteggiamento molto critico nei confronti delle persone che frequentano il vostro stesso ambiente. Attenzione da martedì 20 a giovedì 22 aprile. A metà settimana alcune le coppie potrebbero decidere di confrontarsi, ma le cose potrebbero andare male. In questo periodo tutto vi sembra un po’ difficile. Uno dei due partner sta vivendo un periodo complicato, oppure ci sono alcune questioni da risolvere. In campo professionale, intorno alla metà della settimana potrebbe esserci un momento di indecisione. Se alcune persone vi hanno danneggiato, in questa settimana riuscirete a metterle fuori gioco e sarete voi a vincere la partita. Cercate di dimenticare i problemi legati al passato.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 4 stelle ai nativi del Sagittario: settimana buona. Le ultime due settimane potrebbero aver aperto nuove possibilità in campo sentimentale. Se avete chiuso una storia d’amore di recente, potreste essere già cotti di un’altra persona. Le giornate in arrivo sono positive e aiutano a trovare fascino e passione. La settimana è dalla vostra parte ma è meglio essere cauti, soprattutto con le persone che appartengono al segno dei Gemelli, della Vergine e dei Pesci. Sono giornate estremamente valide anche per gli accordi, potreste ricevere un’informazione molto utile. In campo professionale, nella seconda parte della settimana potrebbe arrivare una bella notizia. Purtroppo le spese sono molte, alcuni devono fare i conti con le spese extra di casa, mentre gli altri stanno pensando a un trasferimento o a trovare un nuovo impiego.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 19 al 25 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 5 stelle ai nati sotto il segno del Capricorno: settimana fantastica. In amore, Venere inizia un transito bellissimo, bisogna credere nei nuovi incontri. Il problema potrebbe essere il tempo, perché ne dedicate troppo alle questioni pratiche e poco ai sentimenti. Da venerdì 24 aprile avrete più occasioni e anche il fine settimana promette bene. Le coppie che si amano sul serio potrebbero fare un grande passo entro l’estate. Chi vive una relazione solida ora può fare scelte importanti che riguardano la casa o un lavoro da organizzare insieme con il partner. È un momento importante per dare nuovo impulso al vostro lavoro. Se siete insoddisfatti di qualcosa, la seconda parte della settimana favorisce il confronto e il dialogo. Questi influssi sono positive anche per esplorare nuovi settori.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 3 stelle ai nativi dell’Acquario: settimana discreta. In questo periodo avete poca voglia di amare, oppure non riuscite a capire una persona. La vostra vita affettiva è depotenziata, se avete affrontato una separazione. Dunque è meglio aspettare tempi migliori ed evitare polemiche. Se nella vita di coppia ci sono stati momenti di tensioni a causa dei soldi, fate attenzione perché potrebbe ripresentarsi qualche fastidio. In sintesi, questa settimana di aprile è un po’ sottotono. In campo professionale, le stelle vi spingono a essere molto polemici. I problemi che nascono intorno a mercoledì 21 aprile spengono la vostra voglia di lavorare. Se vi sentite sotto pressione, analizzate bene quello che sta accadendo intorno a voi. Dovete capire quello che non va ed eliminare il problema dalla radice.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox assegna 5 stelle ai nati sotto il segno dei Pesci: settimana fantastica. In amore, il nuovo transito di Venere è favorevole. In caso di incontri, le prime cose che pretendete sono serietà e dedizione. Incontri interessanti dopo giovedì 22 aprile. Se c’è stata una separazione, si può trovare un accordo e anche nelle coppie longeve i toni delle discussioni diventano più pacati. La necessita di ottenere conferme è sempre più forte, ma basta poco per ritrovare le emozioni perdute. Se avete fatto una richiesta di lavoro, le stelle vi sorridono. Il nuovo transito di Mercurio, favorevole da lunedì 19 aprile, aiuta a chiarire tante cose. Giove farà capolino nel vostro segno nei mesi di giugno e luglio, potrete programmare un progetto che prenderà quota a fine anno.