Oroscopo settimanale Paolo Fox 23-29 novembre 2020: le previsioni astrologiche e la classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 23 a domenica 29 novembre 2020 e le previsioni degli astri dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia, Scorpione e Capricorno conquistano cinque stelle.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 23 al 29 novembre 2020 è pronto a inaugurare l’ultima settimana del mese corrente. Lo stimato astrologo della Rai ha stilato una classifica piuttosto curiosa dei segni zodiacali più fortunati dell’ultima settimana novembrina. Per sapere quante stelline vi ha assegnato, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro, relative alla settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox dal 23 al 29 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle. Sul fronte amoroso arrivano buone notizie: Venere non è più in opposizione e si può tornare a vivere in piena serenità. Non perdete tempo a pensare a una persona che non vi vuole. Sul fronte lavorativo, Giove da metà dicembre tornerà a difendervi: in questo modo sarà facile mandare avanti i vostri progetti. Se dovete fare un colloquio di lavoro o sostenere delle prove, raccoglierete ottimi risultati nel 2021. Nel frattempo, cercate di non stancarvi troppo.

Toro - Tre stelle. State attenti alla gelosia: potreste scoprire che una persona non è adatta a voi. Se avete delle questioni in sospeso, risolvetele con la massima cautela. Evitate le discussioni nel fine settimana. Su versante professionale dovete fare attenzione ai soldi: le spese superano i guadagni. Molti di voi devono rivedere delle questioni legali che riguardano multe, vertenze o contenziosi.

Gemelli - Tre stelle. Non sottovalutate gli incontri delle ultime tre settimane. Alcuni nativi dei Gemelli, in questa settimana, si lasciano andare all’amore, altri invece preferiscono vivere una storia senza impegni. In campo lavorativo, è arrivato il momento di discutere di alcuni progetti da avviare nella seconda metà di dicembre. Adesso vedete il futuro in chiave ottimista, ma alcune collaborazioni sono da rivalutare.

Previsioni astrologiche fino al 29 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle. A breve Saturno non sarà più in opposizione, questo significa che non ostacolerà più i vostri sentimenti. Chi ha attraversato un periodo di solitudine si lascia andare all’amore: avete voglia di amare e di ritrovare voi stessi. Sul lavoro, il 2021 sarà un anno piuttosto importante. Siate speranzosi: anche nei momenti bui potete andare avanti, nonostante ci siano i conflitti a livello sociale.

Leone - Quattro stelle. In questa settimana siete molto critici, polemici e chiusi in voi stessi. Forse siete preoccupati per il lavoro e riversate tutto sulla sfera sentimentale. Niente panico: potreste vivere una breve ma bella emozione, una storia senza impegni. In campo professionale, dovete tenere sotto controllo le spese, soprattutto se avete qualche contenzioso da sistemare.

Vergine - Tre stelle. Buone notizie in amore, soprattutto per i cuori solitari. È arrivato il momento di smettere di essere diffidenti e riservati, lasciatevi cullare dalle belle emozioni. Se avete trascorso dei mesi complicati sul lavoro, in questa settimana finalmente vi rialzerete. Dovete fare attenzione alla sfera economica: c’è qualcosa che non torna, rivedete i conti.

Astrologia settimanale dal 23 al 29 novembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle. Con queste stelle interessanti, dal prossimo mese sia le storie d’amore che le emozioni saranno migliori. Favoriti gli incontri, ma cercate di essere più disponibili e meno diffidenti. Sul versante professionale dovete cercare di pensare positivo. È arrivato il momento di ritrovare il vostro ruolo e di fare progetti utili per la vostra carriera.

Scorpione - Cinque stelle. Valutate attentamente l’amore, che all’improvviso potrebbe risorgere dalle ceneri. Favorite anche le amicizie nate da poco, in questi giorni potrebbero farvi vivere emozioni speciali. In campo lavorativo, sfruttate questi transiti importanti per firmare un accordo o un contratto per un 2021 migliore. Se non avete questa possibilità, cercate di non commettere errori e di non essere frettolosi.

Sagittario - Quattro stelle. Periodo importante e positivo per i nativi del Sagittario: lasciatevi cullare dall’amore e dalle emozioni intense. Sul versante lavorativo state attendendo una conferma. Chi lavora per un’azienda potrebbe pensare a un trasferimento oppure a cambiare mansione. Siate sereni: con questo Giove da dicembre arriveranno grandi novità e opportunità.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox 23-29 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle. Venere in aspetto favorevole porta buone notizie per i sentimenti. Anche le nuove conoscenze sono davvero interessanti. Se nel passato avete vissuto un momento difficile, adesso si può recuperare. Solo nella giornata di mercoledì avrete un momento di sconforto. In campo lavorativo, sfruttate le opportunità utili alla vostra carriera. Favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

Acquario - Tre stelle. Attenzione al nervosismo, potrebbe rimettere in discussione tutta la vostra vita sentimentale. Ci sono problemi con i nativi del Leone e dello Scorpione. Per il momento cercate di concedervi relazioni senza impegni e non sperate l’impossibile. Sul versante professionale, non buttate all’aria tutto ciò che avete costruito fino ad adesso. Avete una matta voglia di ribellarvi: se volete ripartire da zero, dovete farlo con criterio e con molta calma.

Pesci - Tre stelle. In questo periodo l’amore non è nei vostri pensieri. Se state cercando di avvicinare una persona, potete farlo nel fine settimana. Il lavoro non vi dà soddisfazioni, potreste decidere di stare a casa per non cadere vittima della rabbia. Cercate di essere meno insofferenti.