Oroscopo settimanale Paolo Fox 21-27 giugno 2021: classifica e previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 21 al 27 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno sottovalutato, i Pesci devono fare delle scelte.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Parte la prima settimana estiva, siete curiosi di sapere se il vostro cielo astrologico avrà influssi positivi oppure negativi? Quali novità e sorprese troverete nel settore dedicato all’amore e alla professione? Quante stelle vi ha assegnato il famoso astrologo della Tv italiana? In primo piano, l’astrologia per la settimana che va da lunedì 21 a domenica 27 giugno 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 27 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, c’è qualcosa non va e non riuscite a lasciarvi andare. In una relazione c’è stato un momento difficile e avete difficoltà a dimenticare il passato. Non lasciatevi prendere dalla solitudine, una telefonata o un incontro vi rianimerà. Nella vita di coppia c’è qualcosa che non va, forse non vi sentite confortati e capiti dal partner. Le stelle portano qualche dubbio soprattutto nei rapporti che vanno avanti da tempo. In campo professionale, molto probabilmente vi sentite a disagio perché i traguardi sperati non sono stati raggiunti. La stanchezza si fa sentire, ma attorno a mercoledì arrivano buone notizie.

Toro - Cinque stelle per i nativi del Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, Venere è favorevole ma fate attenzione lunedì e martedì, sono giornate molto tese. Il vero problema è che non sempre avete trovato persone affidabili e ciò vi ha reso delle persone dure anche con voi stessi. Se nei rapporti di coppia regna la tensione, cercate di risolverle in fretta. Restano interferenze dall’ambiente esterno o dalla famiglia per motivi di denaro. C’è nervosismo nei legami con Acquario e Leone. Sul fronte denaro ci sono alcune perplessità. Inoltre, alcuni progetti sono stati sospesi e bisogna mettersi in gioco con nuovi obiettivi per il futuro. Settimana positiva per la professione, tranne la giornata di lunedì.

Gemelli - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, le relazioni che sono nate a maggio possono andare avanti. Alcuni single del segno stanno cercando una persona comprensiva o un partner di avventura. Le coppie che hanno vissuto forte crisi possono recuperare. Se vi siete separate, le stelle sono comunque promettenti, dovete fare attenzione solo alla giornata di mercoledì, potreste perdere la pazienza. In campo professionale, la settimana inizia in modo positivo, Mercurio ancora in transito nel vostro segno porta qualche bella novità. Potrebbe arrivare una grande occasione per coloro che hanno un’attività autonoma.

Previsioni astrologiche dal 21 al 27 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, i momenti di passione possono nascere anche all’improvviso. Venere parla non solo di amori nuovi ma anche di una grande voglia di vivere. Non fatevi prendere dal pessimismo. Nella vita di coppia ci sono nuove responsabilità da affrontare. Se la coppia funziona bene potreste fare un discorso importante a metà settimana. Le stelle favoriscono le coppie che hanno grandi progetti per l’estate. In campo professionale, potete decidere qualcosa d’importante che riguarda l’autunno e l’inverno di quest’anno. Non è escluso che arrivi qualche soldo in più.

Leone - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, nelle prossime giornate Venere transiterà nel vostro segno e vi regalerà nuove e intense emozioni. Ci vuole ancora attenzione nei rapporti con Acquario e Scorpione. Avrete una opportunità per fare una conoscenza particolare. Queste stelle non hanno il potere di aggiustare i rapporti in crisi, ma in questo periodo apparite molto forti e non avete difficoltà a manifestare i vostri sentimenti. Evitate discussioni per motivi economici. Nella parte centrale della settimana ci vuole più serenità e, se è necessario, ripartite da zero. In campo professionale, le giornate di lunedì e martedì non sono al top, ma da mercoledì le cose miglioreranno. Se intendete recuperare una posizione di prestigio, non puntate proprio tutto sull’immediato.

Vergine - Quattro stelle per i nativi della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, c’è qualche complicazione. È da un mese che sembrate scontenti, oppure la vostra attenzione e rivolta alle questioni di lavoro. I rapporti migliori sono con Cancro, Bilancia e Scorpione. Con una persona dei Pesci, invece, bisogna ritrovare serenità. Nella vita di coppia le divergenze di opinioni sono utili purché le discussioni non diventino un braccio di ferro con un vincitore finale. In campo professionale, avreste bisogno di più energia, di volontà, cercate di evitare contrasti nella giornata di giovedì. Giove in opposizione rischia di rinviare accordi, progetti e opportunità.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 21 al 27 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, è un periodo un po’ agitato per i rapporti di coppia. Se c’è stata una separazione nel passato, ricordate che l’estate sarà molto importante per ritrovare tranquillità. Con un partner del Toro si parla di affari, con l’Ariete ci sono spesso tensioni. In campo professionale, questa settimana non parte male anche se resta qualche piccolo dubbio nei rapporti di lavoro. Se avete un’attività autonoma, dovete ripartire da zero, cambiando prospettiva.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, in questi giorni siete coinvolti da una nuova emozione e siete più desiderosi di fare conoscenze piacevoli. La situazione amorosa è favorevole perché il Sole diventa attivo da lunedì e vi rende ancora più affascianti. La fiducia in amore aumenta nel tempo. Se la vostra relazione è ben collaudata, fate attenzione a non sommergere di critiche il partner. In campo professionale, non sottovalutate le occasioni che nascono in questo periodo, c’è sempre Giove dalla vostra parte. Con queste stelle non mancheranno le occasioni per farvi valere, anche se per colpa di Marte contrario siete sempre molto agitati.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, dopo le tensioni del mese scorso bisogna capire cos’è rimasto nel vostro cuore. Se c’è amarezza per un rapporto finito o disagi per una persona che dovete ancora allontanare, cercate di dimenticare il passato. Attenzione alle storie impossibili con persone già impegnate. In campo professionale, non siete più nella fase di grande rallentamento. A seconda dell’età e dalla posizione lavorativa sarà possibile ottenere il massimo.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 21 al 27 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, non è facile capire cosa vi passa per la testa, sarà che non avete incontrato la persona giusta o che questa Venere opposta crea qualche disagio in più. Per molti nati sotto il segno Capricorno questo è un periodo interlocutorio. Potrebbero anche esserci un’avventura, una simpatica amicizia ma nulla che possa darvi garanzie a lunga scadenza. Se ci tenete a una persona, in questi giorni è meglio restare in silenzio. Le stelle chiedono un po’ di attenzione nei rapporti con i parenti. Un cambiamento di lavoro può essere auspicabile, però, con ogni probabilità dovete accettare quello che c’è. Le questioni di carattere pratico non devono influenzare la vita familiare in maniera eccessiva. Comunque, vi sentite sottovalutati e sottopagati.

Acquario - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, nessuna notizia particolare in questo periodo. Nei rapporti di coppia possono tornare tensioni, chi ha dovuto affrontare un grosso problema di recente deve ancora avere pazienza. Se una storia è in crisi, da domenica 27 sarà opportuno essere più accorti. In campo professionale, avete una buona idea da sviluppare ma mancano i fondi. Rispetto agli altri colleghi spesso vi trovate da soli a elaborare strategie che ritenete avvincenti.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, con Venere positiva si può fare qualcosa in più per il vostro cuore, soprattutto se nel mese di maggio è stato strapazzato a causa di un’incomprensione. Le stelle chiedono un po’ di attenzione, se ci sono ancora legami del passato che fanno male. È la settimana adatta per mettere in chiaro che cosa pensate, per emozionare una persona che vi è davvero vicina. In campo professionale, Giove è nel segno ma per poche settimane, molti di voi devono fare delle scelte in vista dell’autunno oppure iniziare un praticantato.